L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: la Warner Bros. sta considerando l’idea di proiettare il film in 70mm

Batman v Superman: la Warner Bros. sta considerando l’idea di proiettare il film in 70mm

Di Filippo Magnifico

Batman v Superman – Ecco i character poster della Trinità!

Quando Paul Thomas Anderson e Christopher Nolan hanno deciso di proiettare The Master e Interstellar in versione 70mm, il numero di sale americane che supportavano questo formato era veramente esiguo. Le cose sono recentemente cambiate grazie a Quentin Tarantino, che ha deciso insieme alla Weinstein Company di proiettare The Hateful Eight in versione 70mm, con un conseguente aumento dei cinema che si sono attrezzati con proiettori adatti.

Stando a quanto rivelato da The Playlist, la Warner Bros. ha deciso di cavalcare l’onda e sta valutando l’ipotesi di proiettare Batman v Superman: Dawn of Justice in formato 70mm, in modo tale da far risaltare al massimo le scene che il regista Zack Snyder ha girato in IMAX 65mm. Non esistono conferme ufficiali al momento, come al solito vi terremo aggiornarti su ogni sviluppo, cercando di capire se anche il nostro territorio sarà coinvolto.

batman-v-superman-c

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Star Wars: Visions verrà presentato all’Anime Expo Lite 16 Giugno 2021 - 18:00

Il primo sneak peak della serie animata giapponese Star Wars: Visions si terrà all'Anime Expo Lite

Central Park: la stagione 2 dal 25 giugno su Apple TV+, ecco il trailer 16 Giugno 2021 - 17:21

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Central Park, la serie animata creata da Loren Bouchard, autore di Bob’s Burgers.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.