L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar 2 – Riprese imminenti, il film arriverà in sala a Natale 2017

Avatar 2 – Riprese imminenti, il film arriverà in sala a Natale 2017

Di Filippo Magnifico

Le riprese del sequel di Avatar cominceranno nel 2016? Sembra proprio di sì. Lo conferma James Cameron, che sembra avere anche le idee chiare sulla data di uscita del film: Natale 2017. Non si tratta di una data definitiva, ovviamente, la prima cosa a cui punta il regista è, ovviamente, realizzare un buon film e per fare questo ci vorrà tutto il tempo necessario:

Abbiamo come obiettivo Natale 2017. Abbiamo annunciato questa data ma non la consideriamo così importante. La cosa importante è completare le riprese dei tre film per poi distribuirli uno dopo l’altro a distanza di un anno. Ogni film ha una storia ma fanno tutti parte di una storia più grande. Abbiamo quasi ultimato il design, si tratta di un’impresa colossale, che ha richiesto due anni di lavoro. Le creature, i paesaggi e nuovi mondi all’interno di Pandora sono ormai stati ultimati. Anche la sceneggiatura è quasi pronta. La nostra intenzione è di cominciare dopo capodanno.

Nel cast ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I tre sequel di Avatar saranno scritti da Cameron in collaborazione con Rick Jaffa e Amanda Silver, Josh Friedman, e Shane Salerno. L’arrivo in sala è previsto rispettivamente per il dicembre del 2017, 2018 e 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.