L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Assassin’s Creed: prima foto ufficiale con Michael Fassbender #Popcorn

Di

Passato il Natale tornano i giornalieri appuntamenti di #Popcorn: oggi parliamo della prima foto ufficiale di Assassin’s Creed.

Assassin's Creed

Dopo il sito virale Abstergo e un messaggio vocale di Jeremy Irons (leggi qui), torniamo a parlarvi del film di Assassin’s Creed: finalmente, infatti, abbiamo qualcosa di effettivo su cui scatenarci, ovvero la prima foto ufficiale della versione cinematografica della famosa serie di videogiochi, pubblicata su Entertaiment Weekly.

Protagonista dell’immagine è Michael Fassbender (che interpreta Callum Lynch) insieme a Ariane Labed; parlando del film, lo stesso attore ha detto:

“Ho giocato ai videogiochi da quando mi hanno proposto il ruolo per avere un’idea della fisicità dei protagonisti, ci stiamo impegnando per torvare qualcosa di speciale. Crediamo che l’intero concetto di questo franchise sia speciale e vogliamo rimanere fedeli il più possibile. I fan sono davvero appassionati, molto precisi e si aspettato un prodotto accurato e ricco di dettagli storici. Stiamo lavvorando duramente per creare qualcosa di speciale.”

Ecco la nuova puntata di #Popcorn:

Assassin’s Creed uscirà nelle sale il 21 Dicembre 2016.

Sinossi:

Il protagonista del film è Michael Fassbender nel ruolo di Callum Lynch. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum vivrà le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quindicesimo Secolo, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini; accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum potrà quindi sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Cosa ne pensate della prima foto di Assassin’s Creed?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.