L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassin’s Creed – Michael Fassbender e Ariane Labed nella prima foto ufficiale

Assassin’s Creed – Michael Fassbender e Ariane Labed nella prima foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

Assassin’s Creed svela il logotitolo, il sito virale e un messaggio misterioso

Le riprese di Assassin’s Creed sono tuttora in corso, ma il film di Justin Kurzel (MacBeth) sta mettendo in campo una campagna promozionale molto mirata: dopo averci svelato il logotitolo e il sito virale, ora ci mostra anche la prima foto ufficiale tratta dal film (le immagini precedenti, anche se ufficiali, erano di backstage).

La foto è stata pubblicata da Entertainment Weekly, e ritrae il protagonista Michael Fassbender insieme ad Ariane Labed. L’attore, peraltro, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui afferma di aver giocato al videogame su cui si basa il film, e di volergli rendere giustizia:

Ci ho giocato [sin da quando mi hanno offerto la parte] soprattutto per avere un’idea della fisicità del personaggio. Ci stiamo sforzando per creare qualcosa di speciale. Crediamo che tutto il concept [del gioco] sia speciale, e vogliamo rendergli giustizia nel modo migliore. I fan sono molto appassionati: sono molto specifici, e si aspettano accuratezza e dettagli storici. Stiamo davvero cercando di capitalizzare e nutrire gli aspetti divertenti. Stiamo lavorando duro per farne qualcosa di speciale.

Per quanto riguarda l’elemento fisico, Fassbender ha aggiunto:

Molte cose, nel gioco, hanno a che fare con il Parkour. Lame attaccate ai suoi polsi. Si tratta di avvicinarsi al bersaglio, combattere da vicino.

Ecco la foto:

assassins-creed-fassbender-labed

Vi ricordo i materiali precedenti di Assassin’s Creed: il logo della Abstergo, una foto con il protagonista di spalle, le spade dei templari sul set e gli scatti di Fassbender dal backstage del film (le troverete cliccando qui e qui).

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum vivrà le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quindicesimo Secolo, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini; accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum potrà quindi sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast di Assassin’s Creed figurano anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. La regia è di Justin Kurzel (MacBeth), mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura.

Jeremy Irons e Brendan Gleeson nel cast di Assassin’s Creed!

Prima immagine di Michael Fassbender in Assassin’s Creed!

L’uscita di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ASSASSIN’S CREED!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: ecco il titolo della première della stagione 2 16 Giugno 2021 - 19:30

"Capital R Rake". Sarà questo il titolo del primo episodio della seconda stagione di Bridgerton.

Everest: Ewan McGregor, Sam Heughan e Mark Strong nel film di Doug Liman 16 Giugno 2021 - 18:45

McGregor sarà il celebre alpinista George Mallory, impegnato a sfidare l'australiano George Finch (Sam Heughan) per la vetta dell'Everest

Truth Be Told: il teaser trailer della stagione 2, dal 20 agosto su Apple TV+ 16 Giugno 2021 - 18:25

Truth Be Told, la serie Apple TV+ con protagonista Octavia Spencer, è pronta per tornare con una nuova stagione.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.