L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Megalyn Echikunwoke sarà Vixen anche in live-action

Arrow – Megalyn Echikunwoke sarà Vixen anche in live-action

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del cross-over tra Arrow e The Flash!

Forse non tutti sanno che il DC TV Universe del network The CW comprende anche Vixen, la serie animata con protagonista l’omonima eroina dei fumetti, alias Mari Jiwe McCabe (che ha il potere di imitare le abilità di qualunque animale). Le sue avventure fanno parte della continuità narrativa di Arrow e The Flash, ed entrambi gli eroi hanno già incontrato Vixen nel suo cartoon.

Ebbene, Mari Jiwe McCabe prepara il debutto in live-action: TV Insider segnala infatti che Megalyn Echikunwoke – doppiatrice dell’eroina nella serie animata – la interpreterà anche in carne e ossa nel 15° episodio di Arrow, atteso per il 24 febbraio 2016.

Non sappiamo se ci saranno dei riferimenti al precedente incontro tra Freccia Verde e Vixen, ma di certo i due personaggi si conosceranno già. Ecco le dichiarazioni del co-showrunner Marc Guggenheim:

Non siamo solo eccitati all’idea di espandere il nostro universo televisivo DC con l’incarnazione in live-action del successo targato CW Seed, Vixen, ma siamo anche immensamente entusiasti che Megalyn riprenda il suo ruolo come Mari McCabe.

Megalyn Echikunwoke vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo partecipato ad alcune tra le serie tv più celebri del panorama americano: è comparsa (talvolta anche con ruoli importanti) in E.R., 24, Buffy, That ’70s Show, Supernatural, The 4400, CSI Miami, Avvocati a New York, Law and Order – Unità speciale, 90210, House of Lies, Made in Jersey, Mind Games e The Following, mentre l’anno prossimo sarà in Damien. Al cinema si ricordano soprattutto le sue partecipazioni a Die Hard – Un buon giorno per morire e Damsels in Distress.

megalyn-echikunwoke-articolo

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.