Megalyn Echikunwoke sarà Vixen anche in versione live-action!
Arrow tornerà su The CW il prossimo 20 gennaio con la premiere di metà stagione, intitolata Dark Waters, che riprenderà la narrazione dal drammatico cliffhanger dell’ultimo episodio… ma continuiamo dopo il salto!
ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI!
Nel winter finale, lo spietato Damien Darhk (Neal McDonough) si è vendicato di Oliver Queen (Stephen Amell) inviando i suoi “Spettri” all’attacco della limousine su cui viaggiava con Felicity (Emily Bett Rickards), e quest’ultima è stata colpita dalla pioggia di proiettili che si sono riversati sull’automobile. L’epiodio si è chiuso con Felicity insanguinata e priva di coscienza, fra le braccia del suo promesso sposo: sarà lei a essere sepolta nella tomba che abbiamo visto nel flashforward della prima puntata?
Tutto sembra indicare che sia così, ma è molto probabile che gli autori stiano giocando con le aspettative dei fan, sviandoli con una falsa pista. Chiunque sia sepolto nella tomba, Oliver intraprenderà un cammino di vendetta contro Darhk, e la breve sinossi di Blood Debts – questo il titolo della premiere – lo dice chiaramente:
Oliver Queen cercherà vendetta quando Arrow tornerà su The CW con i nuovi episodi, a partire da mercoledì 20 gennaio!
È disponibile un nuovo spot, ricco di scene inedite, che suggerisce anche il ritorno del supercriminale noto come Anarky:
La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.
Fonte: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.