L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Freccia Verde in cerca di vendetta nel nuovo promo

Arrow – Freccia Verde in cerca di vendetta nel nuovo promo

Di Lorenzo Pedrazzi

Megalyn Echikunwoke sarà Vixen anche in versione live-action!

Arrow tornerà su The CW il prossimo 20 gennaio con la premiere di metà stagione, intitolata Dark Waters, che riprenderà la narrazione dal drammatico cliffhanger dell’ultimo episodio… ma continuiamo dopo il salto!

ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI!

arrow-4x09-copertina

Nel winter finale, lo spietato Damien Darhk (Neal McDonough) si è vendicato di Oliver Queen (Stephen Amell) inviando i suoi “Spettri” all’attacco della limousine su cui viaggiava con Felicity (Emily Bett Rickards), e quest’ultima è stata colpita dalla pioggia di proiettili che si sono riversati sull’automobile. L’epiodio si è chiuso con Felicity insanguinata e priva di coscienza, fra le braccia del suo promesso sposo: sarà lei a essere sepolta nella tomba che abbiamo visto nel flashforward della prima puntata?

Tutto sembra indicare che sia così, ma è molto probabile che gli autori stiano giocando con le aspettative dei fan, sviandoli con una falsa pista. Chiunque sia sepolto nella tomba, Oliver intraprenderà un cammino di vendetta contro Darhk, e la breve sinossi di Blood Debts – questo il titolo della premiere – lo dice chiaramente:

Oliver Queen cercherà vendetta quando Arrow tornerà su The CW con i nuovi episodi, a partire da mercoledì 20 gennaio!

È disponibile un nuovo spot, ricco di scene inedite, che suggerisce anche il ritorno del supercriminale noto come Anarky:

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.