Arrow – Due promo per il mid-season finale: Dark Waters

Arrow – Due promo per il mid-season finale: Dark Waters

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del cross-over tra Arrow e The Flash!

Mercoledì 9 dicembre andrà in onda su The CW il non episodio di Arrow, che coincide con il winter finale della quarta stagione: intitolato Dark Waters, ci mostrerà l’attacco definitivo di Damien Darhk (Neal McDonough) contro Oliver Queen (Stephen Amell), e Felicity (Emily Bett Rickards) potrebbe pagarne il prezzo più alto.

Questo, almeno, è ciò che lascia intendere il promo dell’episodio, ma naturalmente potrebbe essere solo un inganno (ed è probabile che lo sia: se Felicity restasse uccisa, gli autori non lo svelerebbero così platealmente). Potrete vedere il filmato – insieme allo spot per il mercato asiatico – sotto alla sinossi ufficiale:

Dopo che la città subisce un altro attacco, Oliver (Stephen Amell) fa una mossa audace contro l’HIVE. Malcolm (John Barrowman) fa visita a Thea (Willa Holland) e la lascia con un avvertimento. Le cose prendono una piega orribile quando Damien Darhk (Neal McDonough) si vendica in modo brutale al party natalizio di Oliver per la sua candidatura a sindaco.

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

arrow-4x9

Fonti: ComicBookMovie; SpoilerTV

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Namor anche con l’armatura nei concept art alternativi di Black Panther: Wakanda Forever 28 Novembre 2022 - 15:15

Anthony Francisco ha pubblicato i suoi concept art di Namor per Black Panther: Wakanda Forever, che svelano dei design alternativi.

James Gunn conferma che il DCU connetterà film, serie tv, animazione e videogiochi 28 Novembre 2022 - 10:45

James Gunn conferma che anche i videogiochi faranno parte del DC Universe, insieme a film, serie tv e animazione.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI