L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Due promo per il mid-season finale: Dark Waters

Arrow – Due promo per il mid-season finale: Dark Waters

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del cross-over tra Arrow e The Flash!

Mercoledì 9 dicembre andrà in onda su The CW il non episodio di Arrow, che coincide con il winter finale della quarta stagione: intitolato Dark Waters, ci mostrerà l’attacco definitivo di Damien Darhk (Neal McDonough) contro Oliver Queen (Stephen Amell), e Felicity (Emily Bett Rickards) potrebbe pagarne il prezzo più alto.

Questo, almeno, è ciò che lascia intendere il promo dell’episodio, ma naturalmente potrebbe essere solo un inganno (ed è probabile che lo sia: se Felicity restasse uccisa, gli autori non lo svelerebbero così platealmente). Potrete vedere il filmato – insieme allo spot per il mercato asiatico – sotto alla sinossi ufficiale:

Dopo che la città subisce un altro attacco, Oliver (Stephen Amell) fa una mossa audace contro l’HIVE. Malcolm (John Barrowman) fa visita a Thea (Willa Holland) e la lascia con un avvertimento. Le cose prendono una piega orribile quando Damien Darhk (Neal McDonough) si vendica in modo brutale al party natalizio di Oliver per la sua candidatura a sindaco.

La quarta stagione di Arrow è caratterizzata da toni più leggeri, e quindi da maggiore umorismo, allineandosi con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali sono Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E., mentre Oliver comincia ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola interpreta il Barone Reiter, mentre J.R. Bourne è Double Down.

arrow-4x9

Fonti: ComicBookMovie; SpoilerTV

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.