Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2015/11/la-sveglia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una app per tutti i gusti: “La famiglia arcobaleno”

Una app per tutti i gusti: “La famiglia arcobaleno”

Di Redazione SW

Oggi per la rubrica una App per tutti i gusti vi presentiamo “La famiglia arcobaleno” un libro interattivo adatto a bambini di età superiore ai 3 anni.
Mi presento mi chiamo Mariangela e prima di essere un’illustratrice sono una mamma.
i-personaggi
Questo libro è stato pensato per stimolare l’apprendimento del bambino, facendolo divertire. I bambini possono interagire con i personaggi giocando con loro.

la sveglia
La storia di una famiglia tutta colorata ed allegra, mamma, papà e i tre bambini è molto emozionante ed avventurosa. La Famiglia Arcobaleno, accompagna il vostro bambino in un viaggio alla scoperta dei colori (primari e secondari), dei numeri con la signora sveglia, delle lettere con la signora gallina, delle note musicali, ricomponendo i puzzle, facendo esplodere le bolle in un mondo di colori, stimolando la fantasia e la creatività.
le tazzine
Attraverso il gioco i bambini imparano a conoscere ciò che li circonda. Potranno con un semplice tocco, fare magie e giocare con mamma e papà. Svegliare le tazzine ballerine con i biscotti che si tuffano nel latte, mentre il treno che li trasporta fa ciuf, ciuf. E poi cosa dire del coniglio salterino mentre tenta di mangiare la signora carota? Il bruco giù dalla collina?
il blu
E il signore del Buio che tenta di far paura a tutti facendoli scappare, con tuoni, fulmini e saette? Il vostro bambino dovrà aiutare tutti i personaggi nei loro innumerevoli compiti, fino a sconfiggere il signore del Buio(cioè la paura).
il nero
Caratteristiche del libro interattivo:

  • Adatto a bambini di età dai 3 ai 6 anni
  • Una grafica molto bella
  • Giochi da scoprire collegati alla storia
  • Adatto per iBooks e Ipad

Il libro lo potete trovare su iTunes

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), titolo e video del sequel, la Parte Due nel 2023 5 Dicembre 2021 - 3:11

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è il titolo della prima parte del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, la Parte Due nel arriverà 2023

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.