L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man and the Wasp – Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd per la sceneggiatura

Ant-Man and the Wasp – Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd per la sceneggiatura

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione di Ant-Man!

I Marvel Studios hanno proprio intenzione di riunire la stessa banda di Ant-Man per il futuro sequel, Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed è praticamente confermato per la regia, mentre il copione sarà affidato ancora una volta a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, che lo scriveranno insieme a Paul Rudd.

Se i nomi di Barrer e Ferrari non vi fanno suonare la proverbiale campanella, è semplicemente perché non sono stati accreditati come sceneggiatori del primo film, ma in realtà ci hanno lavorato per sei mesi. Tornerà anche Adam McKay, ma stavolta darà il suo contributo solo per la storia, non per il copione.

Ma cosa possiamo aspettarci dal sequel? Anzitutto, è ormai appurato che Ant-Man and the Wasp non ricalcherà l’approccio del primo epiosodio (che era un heist movie), ma si baserà su un altro modello. Inoltre, il film approfondirà la relazione tra Wasp (Evangeline Lilly) e Ant-Man (Paul Rudd), portandola in “luoghi inaspettati”. Peyton Reed ha dichiarato quanto segue:

Una delle cose che esploreremo, come si vede nei fumetti, è come [Ant-Man e Wasp] siano un formidabile duo collaborativo. Una parte di questo aspetto, come in ogni collaborazione, riguarda come si relazionano l’uno con l’altra in quanto persone. A che punto sarà il loro rapporto personale, e quale sarà il loro stile di combattimento insieme?

Vi terremo aggiornati.

wasp-copertina

È noto che, nel sequel, Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). In tal modo, l’alter-ego supereroistico di Hope Van Dyne (Lilly) sarà già stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel prima di Avengers: Infinity War, dove probabilmente farà parte del cast corale. Anche Michael Douglas (Hank Pym) potrebbe tornare.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: Deadline (via ComicBookMovie)

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.