L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annunciata la serie animata Naruto – Itachi Shinden

Di

Sebbene il manga di Naruto sia finito da mesi, i progetti attorno a questo personaggio continuano a spuntare come funghi. Mikio Ikemoto l’assistente di Masashi Kishimoto, l’autore del manga di Naruto, disegnerà un nuovo manga supervisionato dal maestro. La storia sarà invece scritta da Ukyō Kodachi.

new-generation-naruto-manga

Il nuovo manga intitolato Boruto, racconterà le avventure del figlio di Naruto. Verrà pubblicato una volta al mese sulla rivista settimanale Weekly Shonen Jump a partire dalla primavera 2016.

boruto-main-visual

Per quanto riguarda l’edizione a tiratura limitata in DVD/Blu-ray di Boruto -Naruto The Movie-, che uscirà per la Aniplex il 6 luglio 2016 in Giappone, è stato confermato che conterrà un cortometraggio inedito basato sull’episodio del manga “Il giorno in cui Naruto è diventato Hokage” disegnato da Kishimoto per il booklet “Naruto – Hiden Zai no Sho Official Movie Book” regalato ai primi 2 milioni di spettatori andati al cinema a vedere il film di Boruto.

Prezzo Blu-ray 6,480 yen
DVD 5,400 yen

Naruto---Itachi-Shinden

Infine è stato annunciato l’adattamento animato del romanzo in due parti Itachi Shinden scritto da Takashi Yano. La nuova serie animata è intitolata: Naruto Shippūden: Itachi Shinden-hen ~Hikari to Yami~ (Naruto Shippūden: La vera leggenda di Itachi Volume ~Luce e Oscurità~) andrà in onda su Tv Tokyo dalla primavera del 2016.

komyo-hen

Nel primo romanzo seguiamo Itachi mentre prende la decisione di diventare un Hokage, e sogna un futuro dove coloro che ama possano vivere in pace. La storia parte da quando aveva 4 anni fino ai giorni nell’accademia ninja, vediamo il suo incontro con Shisui, quando diventa Genin, Chunin e infine un membro degli Anbu. La sinossi recita: ‘Questa è la storia della gloria, frustrazione e determinazione di un ninja chiamato genio’.

anya-hen

Nel secondo romanzo, assieme a Shisui, seguiamo Itachi mentre porta a termine l’assassinio delle spie per entrare negli Anbu, mentre la rivalità tra il clan degli Uchiha e il villaggio continua a crescere fino a provocare la morte di un amico. Dopo aver perso tutta la speranza che poneva sul suo clan e il villaggio, e aver ottenuto un nuovo occhio, seguiamo Itachi nella famosa notte della tragedia.

Ricordiamo che la serie animata di Naruto Shippuden è ancora in corso. Da settimane stanno continuando a trasmettere filler ambientati durante lo Tsukuyomi Infinito.

Fonti ANN, crunchyroll, crunchyroll, ANN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.