Condividi su

15 dicembre 2015 • 12:00 • Scritto da Leotruman

Animali Fantastici e dove trovarli – Primo TRAILER per lo spin-off di Harry Potter!

Primo teaser trailer per il film che ci riporterà nel magico mondo di Harry Potter, "Animali Fantastici e dove trovarli". Scritto da J.K.Rowling in persone, il primo capitolo della nuova trilogia fantasy con protagonista Eddie Redmayne arriverà nelle sale nel novembre 2016.
0

Come promesso, ecco arrivare a quasi un anno dall’uscita il primo announcement trailer di Animali fantastici e dove trovarli, il film (primo capitolo di una trilogia) che ci riporterò nel magico mondo di Harry Potter.

Per chi non lo sapesse, il film è stato scritto direttamente da J.K.Rowling, autrice della saga letteraria che ha venduto quasi mezzo miliardo di copie in tutto il mondo, ed è ambientato 70 anni prima delle vicende del nostro maghetto preferito. Si tratta quindi di una sorta di spin-off/prequel della saga, che ci permetterò di conoscere ulteriormente

Non ci troviamo in Gran Bretagna, ma negli Stati Uniti e protagonista è il magizoologo Newt Scamander (il premio Oscar Eddie Redmayne). Ecco il filmato!

LUMUS MAXIMA

Qui la versione originale:

LA TRAMA:

Animali fantastici e dove trovarli si apre nel 1926, quando Newt Scamander ha appena completato un’escursione globale per cercare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Giunto a New York per una breve sosta, sarebbe dovuto arrivare e ripartire senza incidenti… se non fosse per un No-Maj (parola americana per Babbano) chiamato Jacob, una valigia magica lasciata nel posto sbagliato e la fuga di alcune delle creature fantastiche di Newt, che potrebbero portare guai sia nel mondo dei maghi sia in quello dei No-Maj.

Ecco il primo poster ufficiale:

fantastic beasts teaser poster

Il progetto sarà una trilogia: i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills),Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan(Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

J.K. Rowling svela l’equivalente americano di “Babbano”!

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nel novembre 2016 in tutto il mondo. QUI trovate la pagina Facebook italiana.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *