Cliccate qui per leggere le descrizioni dei personaggi principali!
Qualche settimana fa abbiamo visto le prime immagini ufficiali di Animali fantastici e dove trovarli, ma la Warner Bros. non ha alcuna intenzione di fermarsi qui: lo studio ha infatti annunciato che martedì 15 dicembre arriverà il primissimo trailer del film, definito nel comunicato ufficiale come un announcement trailer. Cosa significa?
In genere, gli announcement trailer si limitano a mostrare il logotitolo del film e la data di uscita (a volte nemmeno quella), ma il logo di Animali fantastici e dove trovarli è già stato pubblicato anche in versione italiana, quindi il filmato ci svelerà qualcosa di più. Il comunicato stampa recita che “il trailer offrirà al pubblico il primo assaggio di un angolo mai visto del magico mondo creato da J.K. Rowling”, e ciò significa che vedremo qualche piccolo frammento del film.
La Warner ha pubblicato anche un video che… annuncia l’announcement trailer:
Animali Fantastici – Announcement Teaser
Il vostro primo sguardo ad #AnimaliFantastici arriverà il 15 dicembre.
Posted by Animali Fantastici e Dove Trovarli on Venerdì 11 dicembre 2015
Nel comunicato è presente inoltre una nuova sinossi:
Animali fantastici e dove trovarli si apre nel 1926, quando Newt Scamander ha appena completato un’escursione globale per cercare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Giunto a New York per una breve sosta, sarebbe dovuto arrivare e ripartire senza incidenti… se non fosse per un No-Maj (parola americana per Babbano) chiamato Jacob, una scatola magica nel posto sbagliato e la fuga di alcune delle creature fantastiche di Newt, che potrebbero portare guai sia nel mondo dei maghi sia in quello dei No-Maj.
Il progetto sarà una trilogia: i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.
L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.
Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan (Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.
Animali fantastici e dove trovarli sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese. La pellicola sarà il primo film di una serie, ambientata nel mondo dei maghi, in cui verranno rappresentate delle magiche creature e dei personaggi, in alcuni casi famigliari ai fan della serie. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia sarà ambientata 70 anni prima della nascita di Harry, e comincerà a New York.
Fonte: SlashFilm
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI!
[widget/artist/27771]