L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anchorman 3 potrebbe vedere Ron Burgundy Vs Internet

Anchorman 3 potrebbe vedere Ron Burgundy Vs Internet

Di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa il regista Adam McKay era stato chiaro: Anchorman: The Legend Continues, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy (arrivato in Italia con il titolo Fotti la Notizia), sarebbe stata l’ultima avventura di Ron Burgundy, il mitico personaggio interpretato da Will Ferrell.

Il film si è rivelato però un successo, con 173,6 milioni di dollari di incasso (praticamente il triplo del budget investito) e delle recensioni positive. Pensare ad un ulteriore capitolo, a questo punto, è più che lecito ed è proprio di questo che ha parlato McKay durante una recente intervista. Quale potrebbe essere la trama di Anchorman 3?

Abbiamo valutato l’idea di fare un film incentrato sull’ascesa dei nuovi media. Ho pensato che sarebbe un’idea interessante, chissà, forse un giorno lo faremo sul serio. Ho anche pensato che sarebbe divertente vedere Ron Burgundy alle prese con la guerra in Iraq. Non ne abbiamo mai discusso seriamente ma sarebbe bello vederlo alle prese con i nuovi media, con Internet. L’unico problema è che a quel punto Burgundy sarebbe diventato piuttosto vecchio. Forse faremo questo film tra 10 anni, quando Will sarà invecchiato e avrà senso ambientarlo nel 1997 o 1998.

Nel cast di Anchorman: The Legend Continues ci sono Will Ferrell, tornato ad interpretare il mitico Ron Burgundy, Harrison Ford, James Marsden, Kristen Wiig, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson. La storia è incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV ed è ambientata nel 1978, quando è stato introdotto per la prima volta il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione.

Anchorman The Legend Continues Teaser Character Poster USA 01

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.