L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alla ricerca di Dory – Un’immagine ufficiale con due nuovi personaggi

Alla ricerca di Dory – Un’immagine ufficiale con due nuovi personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il primo trailer di Alla ricerca di Dory!

Come sappiamo, il film Pixar del 2016 sarà Alla ricerca Dory, sequel del celeberrimo Alla ricerca di Nemo, forse il lungometraggio più amato – almeno dal punto di vista generazionale – tra quelli del talentuoso studio d’animazione.

La campagna promozionale si è già messa in moto con il primo trailer e il motion poster, ma ora è il turno di un’immagine pubblicata da Entertainment Weekly, utile per svelare due nuovi personaggi: Bailey (Ty Burrell), un beluga, e Destiny (Kaitlin Olson), uno squalo balena. Dory (Ellen DeGeneres) partirà in cerca dei suoi genitori (Eugene Levy e Diane Keaton), ma finirà in una vasca del Monterey Marine Life Institute, dove incontrerà altre creature marine; fra di esse ci sarà lo stesso Bailey, che le presenterà Destiny.

Burrell ha dichiarato:

Il mio personaggio non è granché con il suo sonar, mentre Destiny ha dei problemi a nuotare dritta.

Kaitlin Olson ha aggiunto:

In questo film sono molto più gentile rispetto al mio show televisivo [C’è sempre il sole a Philadelphia, ndr]. Sweet Dee [il suo personaggio nella serie tv, ndr] non è mai gentile, mai. Questo personaggio lo è. È stato molto divertente interpretarlo, e atteggiarmi a vulnerabile.

Ecco l’immagine:

finding-dory-bailey-destiny

Cliccate qui per scoprire i dettagli e vedere la prima immagine di Finding Dory!

Alla regia ritroviamo Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), affiancato stavolta da Angus MacLane (Toy Story of Terror). La storia di Alla ricerca di Dory inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin. L’uscita americana è fissata per il 17 giugno 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALLA RICERCA DI DORY!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.