Cliccate qui per vedere il primo trailer di Alla ricerca di Dory!
Come sappiamo, il film Pixar del 2016 sarà Alla ricerca Dory, sequel del celeberrimo Alla ricerca di Nemo, forse il lungometraggio più amato – almeno dal punto di vista generazionale – tra quelli del talentuoso studio d’animazione.
La campagna promozionale si è già messa in moto con il primo trailer e il motion poster, ma ora è il turno di un’immagine pubblicata da Entertainment Weekly, utile per svelare due nuovi personaggi: Bailey (Ty Burrell), un beluga, e Destiny (Kaitlin Olson), uno squalo balena. Dory (Ellen DeGeneres) partirà in cerca dei suoi genitori (Eugene Levy e Diane Keaton), ma finirà in una vasca del Monterey Marine Life Institute, dove incontrerà altre creature marine; fra di esse ci sarà lo stesso Bailey, che le presenterà Destiny.
Burrell ha dichiarato:
Il mio personaggio non è granché con il suo sonar, mentre Destiny ha dei problemi a nuotare dritta.
Kaitlin Olson ha aggiunto:
In questo film sono molto più gentile rispetto al mio show televisivo [C’è sempre il sole a Philadelphia, ndr]. Sweet Dee [il suo personaggio nella serie tv, ndr] non è mai gentile, mai. Questo personaggio lo è. È stato molto divertente interpretarlo, e atteggiarmi a vulnerabile.
Ecco l’immagine:
Cliccate qui per scoprire i dettagli e vedere la prima immagine di Finding Dory!
Alla regia ritroviamo Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E), affiancato stavolta da Angus MacLane (Toy Story of Terror). La storia di Alla ricerca di Dory inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin. L’uscita americana è fissata per il 17 giugno 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBook.com
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALLA RICERCA DI DORY!
[widget/movie/29412]