L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al suono dei tamburi tribali arriva il motion poster di Il Libro della Giungla

Di

Per la prossima settimana è prevista l’uscita di un nuovo trailer di Il libro della Giungla con attori in carne e ossa e animali creati con la computer grafica. Intanto possiamo ingannare l’attesa con un motion poster del film.

il-libro-della-giungla-baghera

In questo poster animato di Il libro della Giungla, possiamo intravedere dal basso Raksha, la madre lupo adottiva di Mowgli, e poi l’orso Baloo, le scimmie di Re Luigi, la pantera Baghera, Mowgli con in mano una candela, il pitone Kaa e la tigre Shere Khan.

La trama:

Il film racconta l’epica avventura live action di Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), il cucciolo d’uomo che è stato allevato da una famiglia di lupi. Ma Mowgli scopre che non è più il benvenuto nella giungla quando la terribile tigre Shere Khan, che porta le cicatrici dell’Uomo, promette di eliminare quello che considera una minaccia. Sollecitato ad abbandonare l’unica casa che abbia mai conosciuto, Mowgli si imbarca in un viaggio affascinante alla scoperta di sé stesso, guidato dalla pantera Bagheera diventata un mentore severo, e dall’orso dallo spirito libero Baloo. Lungo la strada, Mowgli incontra delle creature della giungla che non hanno proprio a cuore i suoi interessi, compreso Kaa, un pitone che con la sua voce seducente e lo sguardo ipnotizza il cucciolo d’uomo, e re Luigi un conversatore raffinato, che cerca di costringere Mowgli a rinunciare al segreto dell’elusivo e micidiale fiore rosso: il fuoco.

Il cast è composto da Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi. La sceneggiatura è firmata da Justin Marks e il film uscirà nei cinema il 15 aprile 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITA’ SUL FILM E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.