L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agent Carter – Un poster noir per Hayley Atwell

Agent Carter – Un poster noir per Hayley Atwell

Di Lorenzo Pedrazzi

La premiere di Agent Carter è stata rinviata di due settimane

Prosegue la campagna promozionale di Agent Carter, che la ABC ha recentemente fatto slittare di due settimane: la premiere è stata infatti rinviata dal 5 al 19 gennaio, per evitare che il discorso di Barack Obama sullo Stato dell’Unione – fissato per il 12 gennaio – interferisca con la messa in onda del secondo episodio. Vi ricordo che Agent Carter sostituirà Agents of S.H.I.E.L.D. durante la pausa invernale, e il ritorno di quest’ultimo è atteso per l’8 marzo 2016 con la premiere di metà stagione.

Ebbene, ora il network ha pubblicato su IGN un nuovo poster che ritrae Hayley Atwell nel ruolo di Peggy Carter, ma stavolta le tonalità sono ben diverse dai materiali precedenti: Peggy è infatti immersa in un’atmosfera cupa e noir, lontana dal sole sfavillante della California.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che i promo della serie sono visibili qui, qui e qui.

agentcarter-poster-noir

Vi segnalo la sinossi della seconda stagione di Agent Carter, in cui Peggy (Hayley Atwell) si trasferirà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda. Jarvis (James D’Arcy) e Daniel Sousa (Enver Gjokaj) la seguiranno in California, e conserveranno i loro ruoli regolari. Torneranno anche Dominic Cooper e Bridget Regan nei ruoli di Howard Stark e Dottie Underwood (la prima Vedova Nera). Kurtwood Smith sarà invece Vernon Masters, mentre Ken Marino presterà il volto a Joseph Manfredi.

Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.

La seconda stagione alzerà decisamente la posta in palio: non solo potrà contare su dieci episodi (due in più rispetto alla prima stagione), ma potrà schierare anche una celebre villain dei fumetti Marvel, ovvero Madame Masque (Wynn Everett), che sarà l’antagonista principale; gli sceneggiatori hanno però cambiato la sua identità, rendendola un’attrice hollywoodiana sul modello di Hedy Lamar. Agent Carter andrà in onda sulla ABC durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D..

Cliccate qui per vedere il poster di Agent Carter con Hayley Atwell!

Cliccate qui per vedere la prima foto della seconda stagione di Agent Carter!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Dune verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre 17 Giugno 2021 - 11:36

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast 17 Giugno 2021 - 11:30

Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel prestigioso cast di The Toxic Avenger, reboot targato Legendary del celebre film Troma.

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.