L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agent Carter – Lyndsy Fonseca torna per la stagione 2; ecco un nuovo spot

Agent Carter – Lyndsy Fonseca torna per la stagione 2; ecco un nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il poster “noir” di Agent Carter!

La premiere di Agent Carter è attesa per il 19 gennaio sulla ABC, ma nel frattempo apprendiamo da Entertainment Weekly che anche Lyndsy Fonseca tornerà nella seconda stagione.

Molto amata dai fan per la sua interpretazione dell’attrice Angie Martinelli (anche se lavorava in una tavola calda), Lyndsy Fonseca non avrà un ruolo regolare, ma sarà protagonista di un’apparizione speciale. La showrunner Michele Fazekas lo spiega nel dettaglio (senza risparmiarsi qualche spoiler):

L’episodio 8 finisce con un cliffhanger in cui Peggy e Jarvis si trovano in grossi guai e perdono conoscenza, l’episodio 9 comincia con una sequenza onirica che parte in bianco e nero – fra l’altro, [Hayley Atwell] è nata per il bianco e nero. Sembra Rita Hayworth, è spettacolare.

Dopo questo inizio in bianco e nero, il sogno diventa a colori e si trasforma in un numero musicale di Broadway, coreografato da Louis van Amstel (Dancing With The Stars) e impreziosito da una canzone originale scritta da David Zippel (testo) e da Christopher Lennertz (musica), con la partecipazione di vari ballerini provenienti da Dancing With The Stars. Angie apparirà a Peggy (Hayley Atwell) durante questa sequenza musicale, e rappresenterà la sua coscienza mentre lotta per superare l’ultimo ostacolo:

È la sua coscienza, e dice le cose che forse Peggy non riesce a dire a se stessa. Stabilisce un legame con la prima stagione, e connette tutte queste cose in un modo che solo i sogni possono fare.

È inoltre disponibile un nuovo spot con scene inedite:

Vi segnalo la sinossi della seconda stagione di Agent Carter, in cui Peggy (Hayley Atwell) si trasferirà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda. Jarvis (James D’Arcy) e Daniel Sousa (Enver Gjokaj) la seguiranno in California, e conserveranno i loro ruoli regolari. Torneranno anche Dominic Cooper e Bridget Regan nei ruoli di Howard Stark e Dottie Underwood (la prima Vedova Nera). Kurtwood Smith sarà invece Vernon Masters, mentre Ken Marino presterà il volto a Joseph Manfredi.

Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.

La seconda stagione alzerà decisamente la posta in palio: non solo potrà contare su dieci episodi (due in più rispetto alla prima stagione), ma potrà schierare anche una celebre villain dei fumetti Marvel, ovvero Madame Masque (Wynn Everett), che sarà l’antagonista principale; gli sceneggiatori hanno però cambiato la sua identità, rendendola un’attrice hollywoodiana sul modello di Hedy Lamar. Agent Carter andrà in onda sulla ABC durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D..

agentcarter-poster-noir-copertina

Cliccate qui per vedere il poster di Agent Carter con Hayley Atwell!

Cliccate qui per vedere la prima foto della seconda stagione di Agent Carter!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Fonti: ComicBookMovie; SpoilerTV

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

La Sirenetta: le riprese sono ripartite, ecco Halle Bailey sul set 22 Giugno 2021 - 12:45

Dopo lo stop dovuto ad un focolaio di Covid, sono ripartite in Sardegna le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)