SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
La premiere di Agent Carter è attesa per il 19 gennaio sulla ABC, ma nel frattempo apprendiamo da Entertainment Weekly che anche Lyndsy Fonseca tornerà nella seconda stagione.
Molto amata dai fan per la sua interpretazione dell’attrice Angie Martinelli (anche se lavorava in una tavola calda), Lyndsy Fonseca non avrà un ruolo regolare, ma sarà protagonista di un’apparizione speciale. La showrunner Michele Fazekas lo spiega nel dettaglio (senza risparmiarsi qualche spoiler):
L’episodio 8 finisce con un cliffhanger in cui Peggy e Jarvis si trovano in grossi guai e perdono conoscenza, l’episodio 9 comincia con una sequenza onirica che parte in bianco e nero – fra l’altro, [Hayley Atwell] è nata per il bianco e nero. Sembra Rita Hayworth, è spettacolare.
Dopo questo inizio in bianco e nero, il sogno diventa a colori e si trasforma in un numero musicale di Broadway, coreografato da Louis van Amstel (Dancing With The Stars) e impreziosito da una canzone originale scritta da David Zippel (testo) e da Christopher Lennertz (musica), con la partecipazione di vari ballerini provenienti da Dancing With The Stars. Angie apparirà a Peggy (Hayley Atwell) durante questa sequenza musicale, e rappresenterà la sua coscienza mentre lotta per superare l’ultimo ostacolo:
È la sua coscienza, e dice le cose che forse Peggy non riesce a dire a se stessa. Stabilisce un legame con la prima stagione, e connette tutte queste cose in un modo che solo i sogni possono fare.
È inoltre disponibile un nuovo spot con scene inedite:
Vi segnalo la sinossi della seconda stagione di Agent Carter, in cui Peggy (Hayley Atwell) si trasferirà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda. Jarvis (James D’Arcy) e Daniel Sousa (Enver Gjokaj) la seguiranno in California, e conserveranno i loro ruoli regolari. Torneranno anche Dominic Cooper e Bridget Regan nei ruoli di Howard Stark e Dottie Underwood (la prima Vedova Nera). Kurtwood Smith sarà invece Vernon Masters, mentre Ken Marino presterà il volto a Joseph Manfredi.
Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.
La seconda stagione alzerà decisamente la posta in palio: non solo potrà contare su dieci episodi (due in più rispetto alla prima stagione), ma potrà schierare anche una celebre villain dei fumetti Marvel, ovvero Madame Masque (Wynn Everett), che sarà l’antagonista principale; gli sceneggiatori hanno però cambiato la sua identità, rendendola un’attrice hollywoodiana sul modello di Hedy Lamar. Agent Carter andrà in onda sulla ABC durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D..
Cliccate qui per vedere il poster di Agent Carter con Hayley Atwell!
Cliccate qui per vedere la prima foto della seconda stagione di Agent Carter!
Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Fonti: ComicBookMovie; SpoilerTV
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/707,3194]