L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Very Murray Christmas di Sofia Coppola, da oggi su Netflix

A Very Murray Christmas di Sofia Coppola, da oggi su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Quest’anno potete festeggiare il Natale con il buon Bill Murray, uno degli esseri umani più adorabili dello showbiz: a partire da oggi, infatti, su Netflix è disponibile A Very Murray Christmas, lo speciale natalizio diretto da Sofia Coppola e “condotto” dallo stesso Murray, che guida un cast talmente prestigioso da debordare oltre i confini dello schermo. Al suo fianco ci sono infatti George Clooney, Paul Shaffer, Amy Poehler, Julie White, Michael Cera, Chris Rock, Maya Rudolph, Jason Schwartzman, Jenny Lewis, la band Phoenix, Rashida Jones e Miley Cyrus, mentre la sceneggiatura è opera di Murray e Mitch Glazer.

A Very Murray Christmas è stato concepito come un omaggio ai classici programmi di varietà che hanno fatto la storia della televisione americana: in un cortocircuito meta-narrativo, l’attore – nel ruolo di se stesso – è preoccupato per l’arrivo degli ospiti del suo show, bloccati da una violenta tempesta di neve che ha colpito New York… ma lo spettacolo si farà ugualmente, poiché Murray coinvolgerà amici illustri e impiegati dell’Hotel Carlyle (dove si svolge lo show) in una celebrazione di canti, danze e umorismo.

Ecco il trailer di A Very Murray Christmas:

Ed ecco il poster:

a-very-murray-christmas-poster-scheda

Questa è invece la sinossi:

Questo inverno, Bill Murray porterà una speciale dose di allegria natalizia su Netflix con la premiere del primo speciale festivo musicale, A Very Murray Christmas, con un cast all-star. Ambientato all’interno del iconico Carlyle di New York, A Very Murray Christmas apre con Murray che si sta preparando a condurre dal vivo una trasmissione per le feste di livello internazionale. Quando una tormenta interrompe la produzione, decide di trarre il meglio da questa situazione cantando e celebrando con gli amici, i dipendenti dell’hotel e chiunque altro passi per di là.

Insomma, non ci sono molte altre occasioni per vedere Bill Murray che canta e balla con Miley Cyrus


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.