L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Gotham una reunion di The O.C.: Melinda Clarke entra nel cast

A Gotham una reunion di The O.C.: Melinda Clarke entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

A fine novembre vi abbiamo mostrato le prime foto di Mr. Freeze in Gotham, ma la serie della Fox si prepara ad accogliere anche un altro nuovo personaggio. E! On-Line riporta infatti che Melinda Clarke è entrata nel cast dello show, e ciò significa che avremo una piccola reunion di The O.C., il celebre teen drama andato in onda proprio sulla Fox. In quella serie, Melinda Clarke interpretava Julie Cooper, mentre Ben McKenzie (il James Gordon di Gotham) era Ryan Atwood.

Clarke, nota anche per Nikita, Chuck, Entourage e The Vampire Diaries, è stata scritturata per il ruolo di Grace Van Dahl, un personaggio creato appositamente per lo show. Grace è descritta come una donna “attraente e colta”, ma anche “alla disperata ricerca di denaro e potere. Pur atteggiandosi a moglie perfetta e padrona di casa impeccabile, Grace pensa a come può mentire e tradire – e persino uccidere! – per ottenere ciò che vuole”. Insomma, un personaggio che pende decisamente verso il lato oscuro.

Non sappiamo come si collocherà all’interno delle avventure di Gordon, ma il sito rivela che Melinda Clarke debutterà nel quindicesimo episodio di Gotham, a qualche settimana di distanza dalla premiere di metà stagione (fissata al 29 febbraio).

melindaclarke-theoc-copertina

Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) sono stati promossi a interpreti regolari. Inoltre, il cast si è arricchito con James Frain (Theo Galavan), Jessica Lucas (Tigress), Natalie Alyn Lind (Silver St. Cloud) e Michael Chiklis (Capitano Barnes).

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.