A Gotham una reunion di The O.C.: Melinda Clarke entra nel cast

A Gotham una reunion di The O.C.: Melinda Clarke entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

A fine novembre vi abbiamo mostrato le prime foto di Mr. Freeze in Gotham, ma la serie della Fox si prepara ad accogliere anche un altro nuovo personaggio. E! On-Line riporta infatti che Melinda Clarke è entrata nel cast dello show, e ciò significa che avremo una piccola reunion di The O.C., il celebre teen drama andato in onda proprio sulla Fox. In quella serie, Melinda Clarke interpretava Julie Cooper, mentre Ben McKenzie (il James Gordon di Gotham) era Ryan Atwood.

Clarke, nota anche per Nikita, Chuck, Entourage e The Vampire Diaries, è stata scritturata per il ruolo di Grace Van Dahl, un personaggio creato appositamente per lo show. Grace è descritta come una donna “attraente e colta”, ma anche “alla disperata ricerca di denaro e potere. Pur atteggiandosi a moglie perfetta e padrona di casa impeccabile, Grace pensa a come può mentire e tradire – e persino uccidere! – per ottenere ciò che vuole”. Insomma, un personaggio che pende decisamente verso il lato oscuro.

Non sappiamo come si collocherà all’interno delle avventure di Gordon, ma il sito rivela che Melinda Clarke debutterà nel quindicesimo episodio di Gotham, a qualche settimana di distanza dalla premiere di metà stagione (fissata al 29 febbraio).

melindaclarke-theoc-copertina

Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins) sono stati promossi a interpreti regolari. Inoltre, il cast si è arricchito con James Frain (Theo Galavan), Jessica Lucas (Tigress), Natalie Alyn Lind (Silver St. Cloud) e Michael Chiklis (Capitano Barnes).

La serie racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino. Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione:

La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre.

Vi ricordo che lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Gotham sul nostro Episode39 a questo LINK.

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI