L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zootropolis – Bradipi alla motorizzazione nel nuovo trailer!

Zootropolis – Bradipi alla motorizzazione nel nuovo trailer!

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere la nostra videointervista al produttore di Zootropolis!

Zootropolis, 55° lungometraggio animato della Disney, uscirà il 25 febbraio 2016, e ora si mostra con un nuovo trailer che include la divertentissima scena dei bradipi (ve ne avevamo già parlato qui).

Di fatto, il trailer è più simile a una clip, poiché la sequenza in questione occupa quasi tutta la sua durata: la protagonista Judy Hopps (Ginnifer Goodwin) si reca alla motorizzazione con Nick Wilde (Jason Bateman) per risalire al proprietario di una targa, ma scopre che non sarà semplice ottenere questa informazione… perché tutti gli impiegati sono bradipi!

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Zootropolis è ambientato in una realtà alternativa dove gli esseri umani non esistono, ma gli animali sono antropomorfi, e questo si riflette sia sulla loro postura (eretta) sia sullo stile di vita: si vestono, vanno al lavoro, guidano le auto, leggono il giornale, ecc. I mammiferi vivono in una grande metropoli (“Zootropolis”, per l’appunto) che soddisfa le esigenze di tutte le specie, ed è suddivisa in tante “sotto-città”: c’è il quartiere dedicato agli animali della tundra, quello per gli animali della savana, quello per gli animali delle foreste pluviali, e così via; c’è persino un micro-quartiere dedicato ai topolini, una vera e propria città in miniatura con piccole strade, piccoli palazzi e piccole automobili. In questo contesto si muove la coniglietta Judy Hopps (Ginnifer Goodwin), prima nella sua specie a ottenere il distintivo di poliziotta nel dipartimento di Zootropolis. Judy è piena di buone intenzioni, ed è convinta che gli stereotipi sociali siano soltanto una marea di falsità: chiunque può diventare ciò che vuole, indipendentemente dalla specie cui appartiene. A farle da contraltare c’è la volpe Nick Wilde (Jason Bateman), astuto truffatore che affronta la vita con disincanto e crede che ognuno abbia un ruolo sociale prestabilito, poiché questa è la natura di ogni animale. Judy e Nick si ritroveranno coinvolti nella scomparsa di una lontra che metterà a nudo un misterioso complotto, e dovranno affrontare insieme una grande quantità di pericoli.

Cliccate qui per vedere il poster con Nick Wilde!

Cliccate qui per vedere il teaser trailer italiano di Zootropolis!

La regia del film è curata da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush.

Zootropolis-Nick-Wilde-cov

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ZOOTROPOLIS!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.