Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/zoe-saldana.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zoe Saldana comincia la sua trasformazione in Gamora per Guardiani della Galassia Vol. 2

Zoe Saldana comincia la sua trasformazione in Gamora per Guardiani della Galassia Vol. 2

Di

Già da qualche mese il regista James Gunn sta lavorando alla pre-produzione di Guardiani della Galassia: Vol: 2, ovvero la ricerca del cast, delle location in cui girare il film, la creazione dello storyboard, la costruzione dei set e molto altro ancora.

zoe-saldana

Dal set di Atlanta, dove verrà girato il film agli inizi del 2016 (probabilmente verso febbraio/marzo), l’attrice Zoe Saldana interprete di Gamora, ha postato alcune foto del dietro le quinte di Guardiani della Galassia: Vol. 2. In queste immagini potete vedere le varie fasi per la creazione di un calco della sua testa.

Probabilmente verrà usato dal dipartimento del trucco per creare le protesi per il personaggio. L’attrice inoltre scrive su Twitter “Pronti per un altro [film]?

In Guardiani della Galassia: Volume 2 ritroveremo Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Dave Bautista in quelli di Drax il distruttore, Michael Rooker è Yondu, Karen Gillan è Nebula, Vin Diesel doppierà Groot e Bradley Cooper doppierà Rocket Raccoon. Il gruppo dovrà combattere contro una forza cosmica di proporzioni epiche. Assieme a loro troveremo Pom Klementieff che si vocifera possa interpretare il personaggio di Mantis.

Nel film scopriremo l’identità del padre di Peter Quill/Star Lord (che non sarà J’onn Spartax come nei fumetti).

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonte zoesaldana

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.