Già da qualche mese il regista James Gunn sta lavorando alla pre-produzione di Guardiani della Galassia: Vol: 2, ovvero la ricerca del cast, delle location in cui girare il film, la creazione dello storyboard, la costruzione dei set e molto altro ancora.
Dal set di Atlanta, dove verrà girato il film agli inizi del 2016 (probabilmente verso febbraio/marzo), l’attrice Zoe Saldana interprete di Gamora, ha postato alcune foto del dietro le quinte di Guardiani della Galassia: Vol. 2. In queste immagini potete vedere le varie fasi per la creazione di un calco della sua testa.
Probabilmente verrà usato dal dipartimento del trucco per creare le protesi per il personaggio. L’attrice inoltre scrive su Twitter “Pronti per un altro [film]?”
Ready for another one? #guardiansofthegalaxy #gamora #scifi #Marvel pic.twitter.com/aVYyUnbTSe
— Zoe Saldana (@zoesaldana) November 25, 2015
In Guardiani della Galassia: Volume 2 ritroveremo Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Dave Bautista in quelli di Drax il distruttore, Michael Rooker è Yondu, Karen Gillan è Nebula, Vin Diesel doppierà Groot e Bradley Cooper doppierà Rocket Raccoon. Il gruppo dovrà combattere contro una forza cosmica di proporzioni epiche. Assieme a loro troveremo Pom Klementieff che si vocifera possa interpretare il personaggio di Mantis.
Nel film scopriremo l’identità del padre di Peter Quill/Star Lord (che non sarà J’onn Spartax come nei fumetti).
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
//
Fonte zoesaldana