L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zoe Saldana comincia la sua trasformazione in Gamora per Guardiani della Galassia Vol. 2

Di

Già da qualche mese il regista James Gunn sta lavorando alla pre-produzione di Guardiani della Galassia: Vol: 2, ovvero la ricerca del cast, delle location in cui girare il film, la creazione dello storyboard, la costruzione dei set e molto altro ancora.

zoe-saldana

Dal set di Atlanta, dove verrà girato il film agli inizi del 2016 (probabilmente verso febbraio/marzo), l’attrice Zoe Saldana interprete di Gamora, ha postato alcune foto del dietro le quinte di Guardiani della Galassia: Vol. 2. In queste immagini potete vedere le varie fasi per la creazione di un calco della sua testa.

Probabilmente verrà usato dal dipartimento del trucco per creare le protesi per il personaggio. L’attrice inoltre scrive su Twitter “Pronti per un altro [film]?

In Guardiani della Galassia: Volume 2 ritroveremo Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Dave Bautista in quelli di Drax il distruttore, Michael Rooker è Yondu, Karen Gillan è Nebula, Vin Diesel doppierà Groot e Bradley Cooper doppierà Rocket Raccoon. Il gruppo dovrà combattere contro una forza cosmica di proporzioni epiche. Assieme a loro troveremo Pom Klementieff che si vocifera possa interpretare il personaggio di Mantis.

Nel film scopriremo l’identità del padre di Peter Quill/Star Lord (che non sarà J’onn Spartax come nei fumetti).

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

Fonte zoesaldana

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.