Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/Zayn-fader-video-2015-billboard-650.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zayn Malik spiega perché ha lasciato i One Direction! Zayn Malik

Zayn Malik spiega perché ha lasciato i One Direction! Zayn Malik

Di

In attesa di pubblicare il suo primo disco solista, Zayn Malik ha rilasciato un’intervista scioccante in cui parla dell’addio agli One Direction.

Zayn-fader-video-2015-billboard-650

“Non ascolterei mai la musica dei One Direction“. Questa è una delle tante confessioni scioccanti fatte da Zayn Malik nella sua prima vera intervista da quando ha lasciato la band britannica; il cantante si è aperto con la rivista The Fader, alla quale ha fatto ascoltare anche in anteprima il suo nuovo brano “Befour”.

“Non penso che le persone sappiano davvero quello che avranno da me, musicalmente. Penso che una volta ascoltato l’album, mi capiranno un po’ di più e capiranno anche perché ho fatto quello che ho fatto, perché ho lasciato la band e perché mi sono sentito di scrivere questa roba. Per dieci anni questo album ha vissuto nel mio cervello, è sempre stato lì, e aveva bisogno di venire fuori” ha detto Zayn Malik nell’intervista.

F100-Cover-Zayn Malik-02_RGB_for_web_q3fkgj

Mentre parlando della sua esperienza con i 1D ha detto: “É bello uscire da un posto dove ti viene detto cosa dire e come comportarti in un certo modo perché hai delle aspettative o cose che la gente vuole vedere”.

Il cantante ha anche raccontato cosa è successo quando ha deciso di lasciare gli One Direction e a quanto a pare è qualcosa che voleva fare sin dall’inizio: “Ero ad Hong Kong e, ad un certo punto, una mattina mi sono svegliato e quello che pensavo ormai da 5 anni si è concretizzato. Ho parlato a mio cugino e gli ho chiesto – pensi che dovrei tornare a casa?- e lui mi ha risposto -se vuoi tornare a casa, dai andiamo, torniamo a casa! – Ci pensavo fin dall’inizio, l’unico problema è che non sapevo ancora esattamente quando sarebbe successo”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Zayn Malik? Siete curiosi per il suo disco?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

Disney Plus: Prezzi in aumento, Disney+ Basic (con pubblicità) da dicembre in USA 11 Agosto 2022 - 10:44

Disney lancerà a dicembre negli Stati Uniti Disney+ Basic l'abbonamento a Disney+ supportato dalla pubblicità, aumentando al contempo i prezzi degli abbonamenti senza pubblicità per Disney+, Hulu e ESPN+.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.