L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zayn Malik spiega perché ha lasciato i One Direction! Zayn Malik

Di

In attesa di pubblicare il suo primo disco solista, Zayn Malik ha rilasciato un’intervista scioccante in cui parla dell’addio agli One Direction.

Zayn-fader-video-2015-billboard-650

“Non ascolterei mai la musica dei One Direction“. Questa è una delle tante confessioni scioccanti fatte da Zayn Malik nella sua prima vera intervista da quando ha lasciato la band britannica; il cantante si è aperto con la rivista The Fader, alla quale ha fatto ascoltare anche in anteprima il suo nuovo brano “Befour”.

“Non penso che le persone sappiano davvero quello che avranno da me, musicalmente. Penso che una volta ascoltato l’album, mi capiranno un po’ di più e capiranno anche perché ho fatto quello che ho fatto, perché ho lasciato la band e perché mi sono sentito di scrivere questa roba. Per dieci anni questo album ha vissuto nel mio cervello, è sempre stato lì, e aveva bisogno di venire fuori” ha detto Zayn Malik nell’intervista.

F100-Cover-Zayn Malik-02_RGB_for_web_q3fkgj

Mentre parlando della sua esperienza con i 1D ha detto: “É bello uscire da un posto dove ti viene detto cosa dire e come comportarti in un certo modo perché hai delle aspettative o cose che la gente vuole vedere”.

Il cantante ha anche raccontato cosa è successo quando ha deciso di lasciare gli One Direction e a quanto a pare è qualcosa che voleva fare sin dall’inizio: “Ero ad Hong Kong e, ad un certo punto, una mattina mi sono svegliato e quello che pensavo ormai da 5 anni si è concretizzato. Ho parlato a mio cugino e gli ho chiesto – pensi che dovrei tornare a casa?- e lui mi ha risposto -se vuoi tornare a casa, dai andiamo, torniamo a casa! – Ci pensavo fin dall’inizio, l’unico problema è che non sapevo ancora esattamente quando sarebbe successo”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Zayn Malik? Siete curiosi per il suo disco?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Songbird: prime immagini del thriller sul Covid prodotto da Michael Bay 28 Ottobre 2020 - 19:43

Il film di Adam Mason sarà ambientato nel 2024 e parlerà di una mutazione del coronavirus

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).