Cinema Cinecomic

X-Men: Apocalypse – La sequenza di Quicksilver sarà più grande e più lunga

Pubblicato il 19 novembre 2015 di Marlen Vazzoler

Che ruolo avrà Quicksilver in X-Men: Apocalypse?

Dopo la fantastica scena di Quicksilver al Pentagono in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ancora una volta Evan Peters ci stupirà come protagonista di una delle sequenze di X-Men: Apocalypse, lo ha confermato l’attore in un’intervista telefonica a Collider.

“E’ più grande, più lunga e più dettagliata. Penso che abbiamo messo insieme una sequenza incredibile. Solo filmandola, ero: ‘Oh, mio Dio!’
Penso che abbiamo girato per 22 giorni con la seconda unità, lavorando sulla sequenza, che è incredibile. E’ così bello prendere così tanto tempo per fare una cosa del genere, davvero pop e che funziona veramente. Toccando ferro, penso che sarà una sequenza divertente e piacevole per gli spettatori, con Quicksilver in giro che fa le sue cose in slow-mo[tion]. Spero che alla gente piaccia”.

Riuscirà Bryan Singer a superare se stesso con questa sequenza? Le premesse ci sono tutte.

Ricordiamo che il primo trailer del film, verrà associato con Star Wars: Il risveglio della Forza.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Nella sinossi non vengono citati gli altri tre Cavalieri di Apocalisse (oltre a Magneto), che saranno Psylocke, Arcangelo e Tempesta.

James McAvoy e Michael Fassbender prolungano il loro contratto con gli X-Men?

Cliccate qui per vedere le prime foto di Apocalisse, Psylocke, Tempesta, Magneto e gli altri personaggi!

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman potrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine, ma non è stato confermato. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE

[widget/movie/31674]

[widget/artist/12211]

Fonte Collider