L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Prima foto della Gadot sul set, nel cast Robin Wright, David Thewlis e Danny Huston

Wonder Woman – Prima foto della Gadot sul set, nel cast Robin Wright, David Thewlis e Danny Huston

Di Marlen Vazzoler

Wonder Woman – Chris Pine e Saïd Taghmaoui nella prima foto dal set

Le riprese di Wonder Woman sono cominciate ufficialmente e Gal Gadot ha condiviso su Twitter la sua prima foto nei panni della protagonista, in costume. Il mantello che indossa era stato mostrato in uno dei precedenti concept art trapelati in rete. Sullo sfondo possiamo inoltre notare il Big Bang.

wonder-woman-film-gadot

La Warner ha inoltre rilasciato un comunicato stampa in cui è stato annunciato il cast del film, diretto da Patty Jenkins. Oltre alla Gadot, Saïd Taghmaoui e Chris Pine, troviamo Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Elena Anaya e Lucy Davis.

Inoltre le riprese si terranno anche in Francia, oltre che in Italia e in Inghilterra.

Ecco il comunicato:

La fotografia principale è iniziata sul film cinematografico di Wonder Woman della Warner Bros. Pictures, l’attesissima pellicola d’azione e avventura della regista Patty Jenkins (Monster, The Killing della AMC), con Gal Gadot (i film di Fast & Furious) nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman. Il personaggio farà il suo debutto sul grande schermo questa primavera in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma il nuovo film segnerà il suo debutto come protagonista di una pellicola.

Il cast del film comprende Chris Pine (i film di Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor, Robin Wright (The Girl with the Dragon Tattoo, Netflix’s House of Cards), Danny Huston (Clash of the Titans, X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (the Harry Potter films, The Theory of Everything), Ewen Bremner (Exodus: Gods and Kings, Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (The Skin I Live In) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven nelle vesti di produttori esecutivi.

Dietro alla telecamera si uniranno alla Jenkins il direttore della fotografia Matthew Jensen (Chronicle, Fantastic Four, HBO’s Game of Thrones), la production designer nominato all’Oscar Aline Bonetto (Amélie, A Very Long Engagement, Pan), e il direttore del montaggio vincitore dell’Oscar Martin Walsh (Chicago, Jack Ryan: Shadow Recruit, V for Vendetta), e la costumista vincitrice dell’Oscar Lindy Hemming (The Dark Knight trilogy, Topsy-Turvy).

La fotografia principale verrà girata in Inghilterra, Francia e Italia.

Previsto per il 2017, il film di Wonder Woman è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston, apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Verrà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.

Wonder Woman – Chris Pine interpreterà molteplici Steve Trevor ? [RUMOR]

Si vocifera che nel film Wonder Woman dovrà combattere contro Ares, che vuole scatenare la terza guerra mondiale. La pellicola sarà ambientata sia ai giorni nostri che durante la seconda guerra mondiale, durante la quale Diana ha già sconfitto il dio della guerra.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine in quello di Steve Trevor. L’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonti Gal Gadot, batman-news

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?