L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Nicole Kidman in trattative per il film

Wonder Woman – Nicole Kidman in trattative per il film

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per scoprire le indiscrezioni sugli antagonisti e sulla storia di Wonder Woman!

La regista Patty Jenkins e Warner Bros. continuano i preparativi per Wonder Woman, e The Wrap segnala che il film potrebbe accogliere un nome di grande prestigio: Nicole Kidman sta infatti trattando per entrare nel cast del cinecomic, dove interpreterebbe “una guerriera Amazzone di alto rango”.

È possibile che si tratti di Ippolita, regina delle Amazzoni nonché madre biologica di Diana Prince (Gal Gadot), ammesso che il film intenda rimanere fedele ai fumetti (e non è detto che sia così). Di certo, Nicole Kidman saprebbe infondere eleganza e regalità a questo ruolo, e inoltre la sua presenza aumenterebbe l’appeal della produzione, anche in virtù del suo premio Oscar.

Per l’attrice australiana non sarebbe la prima esperienza con i personaggi della DC Comics, poiché interpretò la Dr.ssa Chase Meridian in Batman Forever nel 1995. Un anno fa, Kidman affermò che le sarebbe piaciuto fare un altro film di supereroi, ma con un ruolo più attivo.

ippolita

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine in quello di Steve Trevor. L’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Sean Bean ed Eva Green saranno gli antagonisti di Wonder Woman?

wonderwoman-galgadot

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

Disney Plus: Prezzi in aumento, Disney+ Basic (con pubblicità) da dicembre in USA 11 Agosto 2022 - 10:44

Disney lancerà a dicembre negli Stati Uniti Disney+ Basic l'abbonamento a Disney+ supportato dalla pubblicità, aumentando al contempo i prezzi degli abbonamenti senza pubblicità per Disney+, Hulu e ESPN+.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.