L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Nicole Kidman in trattative per il film

Wonder Woman – Nicole Kidman in trattative per il film

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per scoprire le indiscrezioni sugli antagonisti e sulla storia di Wonder Woman!

La regista Patty Jenkins e Warner Bros. continuano i preparativi per Wonder Woman, e The Wrap segnala che il film potrebbe accogliere un nome di grande prestigio: Nicole Kidman sta infatti trattando per entrare nel cast del cinecomic, dove interpreterebbe “una guerriera Amazzone di alto rango”.

È possibile che si tratti di Ippolita, regina delle Amazzoni nonché madre biologica di Diana Prince (Gal Gadot), ammesso che il film intenda rimanere fedele ai fumetti (e non è detto che sia così). Di certo, Nicole Kidman saprebbe infondere eleganza e regalità a questo ruolo, e inoltre la sua presenza aumenterebbe l’appeal della produzione, anche in virtù del suo premio Oscar.

Per l’attrice australiana non sarebbe la prima esperienza con i personaggi della DC Comics, poiché interpretò la Dr.ssa Chase Meridian in Batman Forever nel 1995. Un anno fa, Kidman affermò che le sarebbe piaciuto fare un altro film di supereroi, ma con un ruolo più attivo.

ippolita

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine in quello di Steve Trevor. L’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Sean Bean ed Eva Green saranno gli antagonisti di Wonder Woman?

wonderwoman-galgadot

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).