L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman – Chris Pine interpreterà molteplici Steve Trevor ? [RUMOR]

Wonder Woman – Chris Pine interpreterà molteplici Steve Trevor ? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Wonder Woman – Chris Pine e Saïd Taghmaoui nella prima foto dal set

Le prime foto del set di Wonder Woman, postate dall’attore francese Saïd Taghmaoui, hanno creato alcuni dubbi sul ruolo di Chris Pine nel film. Sappiamo che l’attore interpreta Steve Trevor, l’interesse amoroso di Diana (Gal Gadot), ma in questa prima immagine lo vediamo vestito con degli abiti che dovrebbero risalire alla Seconda Guerra Mondiale.

Secondo le fonti di Heroic Hollywood, il personaggio che vediamo in questa foto NON è Steve Trevor ma

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA, NON CONFERMATI

taghmaoui-pine-wonderwoman

Nella sequenza ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, l’aereo del nonno di Steve Trevor si schianta sull’Isola Paradiso dove vivono le Amazzoni. Qui incontra Diana, le fa vedere il mondo e l’aiuta a combattere Ares. E poi muore.

Ai giorni nostri Diana incontra il nipote di Trevor, che ha lo stesso identico aspetto del nonno, e l’aiuta a sconfiggere un’altra volta Ares. Quindi Pine dovrebbe interpretare un doppio ruolo, Steve Trevor e nonno Trevor.

FINE SPOILER

ultra-scan

Un’altra cosa di cui si è chiaccherato molto in questi giorni, è il ruolo di Taghmaoui nel film. Nel numero di ottobre della rivista francese Ultra, non è chiaro se l’attore ha detto che interpreterà o meno un supereroe:

“Interpreterò un personaggio buono dei supereroi/un supereroe buono, ma la storia è ancora segreta, non posso dirvi molto”.

Saremmo tentati a usare la prima traduzione, ma nell’arco dell’intervista l’attore parla del suo sogno di interpretare un supereroe, e di quali poteri gli piacerebbe avere. Anche nei siti francesi viene riportato che Taghmaoui sarà un super eroe. A questo punto possiamo confermare che interpreterà un super eroe, ma non abbiamo idea di quale personaggio.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine in quello di Steve Trevor. L’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonti melty, heroichollywood, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.