L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vin Diesel annuncia un nuovo film di Riddick e la serie tv Merc City

Vin Diesel annuncia un nuovo film di Riddick e la serie tv Merc City

Di Marlen Vazzoler

Fan di Riddick gioite, perché Vin Diesel ha annunciato la lavorazione di due progetti riguardanti il nostro Furiano preferito: uno per la televisione e uno per il cinema.

“La notte scorsa la compagnia Our ha fatto una festa per lanciare la Our TV division. Molto emozionato. Merc City sarà uno show che seguirà i mercenari e i cacciatori di taglie dell’Universo di Riddick.
Il mese prossimo DT comincerà a scrivere il prossimo capitolo delle Cronache di Riddick, Furya”.

Dopo Pitch Black, Le Cronache di Riddick e Riddick arriverà dunque Furya, che sarà nuovamente scritto da David Twohy, sceneggiatore e regista dei precedenti capitoli. L’annuncio non ci sorprende, Diesel aveva in passato svelato che la Universal era interessata a realizzare un altro film dopo il successo di Riddick, 98 milioni al botteghino mondiale con un budget di 38 milioni e rating R.

Andate al punto 3,12:

You know I love music…

Posted by Vin Diesel on Martedì 28 gennaio 2014

Il secondo progetto è la serie televisiva Merc City, di cui non conosciamo ancora nulla. Sarà interessante vedere dove decideranno di mandarla in onda: network, via cavo o piattaforma streaming, le ultime due offrono la possibilità di usare dei toni più forti, vicini all’R.

riddick-vin-diesel

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU VIN DIESEL

Fonti VinDiesel, Vin Diesel

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).