L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogame News: Batman Arkham Knight, Venerdi 13, WWE 2K16, Rainbow Six Siege

Videogame News: Batman Arkham Knight, Venerdi 13, WWE 2K16, Rainbow Six Siege

Di Fabrizio Tropeano

BATMAN ARKHAM KNIGHT RIPUBBLICATO PER PC
Dopo i problemi che hanno attanagliato la prima uscita in contemporanea con le versioni Playstation 4 ed Xbox One, Warner Bros Interactive Entertainment ha reso nuovamente disponibile Batman Arkham Knight per PC insieme ad una nuova patch che dovrebbe finalmente garantire un livello grafico e di fluidità adeguato. Insieme al videogame, sono stati inoltre rilasciati tutti i DLC usciti nel corso dei mesi su console. Finalmente anche i giocatori PC possono quindi vivere quello che è senza ombra di dubbio il miglior titolo di Batman mai prodotto come abbiamo già scritto nella nostra recensione.

Batman-Arkham-Knight-Uppercut-

VENERDI 13: PRIMO TRAILER PER IL NUOVO VIDEOGAME
Dopo il primi annunco, il nuovo videogame dedicato alla serie horror Venerdi 13 inizia finalmente a prendere forma. Oltre al primo filmato che potete vedere qui di seguito, il team statunitense di Gun Media ha reso noto che la produzione sarà disponibile a fine 2016 per Playstation 4, Xbox One e PC a patto che venga raggiunto il traguardo prefissato entro i prossimi giorni sul sito di crowfunding Kickstarter. Vi terremo ovviamente aggiornati a riguardo!

WWE 2K16 DISPONIBILE CON IL ROSTER PIU’ GRANDE DI SEMPRE
E’ arrivato nei negozi per le ultime due generazioni di console Playstation ed Xbox, WWE 2K16, consueto appuntamento annuale con il videogame dedicato alla World Wrestling Entertainment. Oltre a vari miglioramenti del gameplay e ad alcune feature inedite, l’attenzione degli appassionati è rivolta al roster di lottatori: tra divas, superstar del presente e leggende del passato WWE 2K16 presenta oltre 120 lottatori, numero indubbiamente impressionante. Vi lasciamo subito al trailer di lancio.

RAINBOW SIX SIEGE IN FASE GOLD E NUOVO VIDEO DEDICATO ALLE FORZE SPECIALI RUSSE
Il publisher francese Ubisoft ha confermato ufficialmente che i lavori su Rainbow Six Siege, nuovo episodio della serie nata dalla penna di Tom Clancy, sono completati ed il gioco è entrato nell’ultima fase, quella ribattezzata gold. Viene così confermata l’uscita del 1 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Insieme alla news, è stato anche rilasciato un nuovo filmato dedicato alle forze speciali russe, gli Spetsnaz. Non ci resta quindi che augurarvi buona visione!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?