L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogame News: Batman Arkham Knight, Venerdi 13, WWE 2K16, Rainbow Six Siege

Videogame News: Batman Arkham Knight, Venerdi 13, WWE 2K16, Rainbow Six Siege

Di Fabrizio Tropeano

BATMAN ARKHAM KNIGHT RIPUBBLICATO PER PC
Dopo i problemi che hanno attanagliato la prima uscita in contemporanea con le versioni Playstation 4 ed Xbox One, Warner Bros Interactive Entertainment ha reso nuovamente disponibile Batman Arkham Knight per PC insieme ad una nuova patch che dovrebbe finalmente garantire un livello grafico e di fluidità adeguato. Insieme al videogame, sono stati inoltre rilasciati tutti i DLC usciti nel corso dei mesi su console. Finalmente anche i giocatori PC possono quindi vivere quello che è senza ombra di dubbio il miglior titolo di Batman mai prodotto come abbiamo già scritto nella nostra recensione.

Batman-Arkham-Knight-Uppercut-

VENERDI 13: PRIMO TRAILER PER IL NUOVO VIDEOGAME
Dopo il primi annunco, il nuovo videogame dedicato alla serie horror Venerdi 13 inizia finalmente a prendere forma. Oltre al primo filmato che potete vedere qui di seguito, il team statunitense di Gun Media ha reso noto che la produzione sarà disponibile a fine 2016 per Playstation 4, Xbox One e PC a patto che venga raggiunto il traguardo prefissato entro i prossimi giorni sul sito di crowfunding Kickstarter. Vi terremo ovviamente aggiornati a riguardo!

WWE 2K16 DISPONIBILE CON IL ROSTER PIU’ GRANDE DI SEMPRE
E’ arrivato nei negozi per le ultime due generazioni di console Playstation ed Xbox, WWE 2K16, consueto appuntamento annuale con il videogame dedicato alla World Wrestling Entertainment. Oltre a vari miglioramenti del gameplay e ad alcune feature inedite, l’attenzione degli appassionati è rivolta al roster di lottatori: tra divas, superstar del presente e leggende del passato WWE 2K16 presenta oltre 120 lottatori, numero indubbiamente impressionante. Vi lasciamo subito al trailer di lancio.

RAINBOW SIX SIEGE IN FASE GOLD E NUOVO VIDEO DEDICATO ALLE FORZE SPECIALI RUSSE
Il publisher francese Ubisoft ha confermato ufficialmente che i lavori su Rainbow Six Siege, nuovo episodio della serie nata dalla penna di Tom Clancy, sono completati ed il gioco è entrato nell’ultima fase, quella ribattezzata gold. Viene così confermata l’uscita del 1 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Insieme alla news, è stato anche rilasciato un nuovo filmato dedicato alle forze speciali russe, gli Spetsnaz. Non ci resta quindi che augurarvi buona visione!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).