Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/grease-live-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vanessa Hudgens e Julianne Hough nei panni di Rizzo e Sandy per il musical Grease: Live

Vanessa Hudgens e Julianne Hough nei panni di Rizzo e Sandy per il musical Grease: Live

Di

La messa in onda del musical evento Grease: Live, l’adattamento televisivo del cult cinematografico con John Travolta e Olivia Newton-John del 1971, si avvicina. Ecco dunque arrivare online le prime foto in costume dei tre protagonisti: Julianne Hough (Safe Haven, Rock of Ages) nel ruolo dell’angelica Sandy, Aaron Tveit (Graceland, Les Miserables) nel cattivo ragazzo Danny Zuko e Vanessa Hudgens (Sucker Punch, Spring Breakers) nella cattiva ragazza Rizzo.

Fanno inoltre parte del cast Keke Palmer (Scream Queens, Masters of Sex) nei panni della Pink Lady Marty Maraschino, Carlos PenaVega (Big Time Rush) in quelli di Kenickie, il braccio destro di Danny; Carly Rae Jepsen è Frenchy, Kether Donohue è Jan, David Del Rio è Putzie, Ana Gasteyer è il preside McGee e Mario Lopez nei panni del conduttore della gara di ballo Vince Fontaine. Jessie J canterà una nuova versione di “Grease (Is the Word)“, che potete ascoltare nei titoli di testa del film.

Grease Live reintrodurrà e re-immaginerà alcuni dei momenti più memorabili dello show, della grande musica e di questa storia d’amore senza tempo per una nuova generazione. In questo adattamento televisivo dal vivo, del classico musical, l’inizio del terzo anno significa la fine della storia d’amore estiva di Danny e Sandy – fino a quando Sandy si trasferisce inaspettatamente nella scuola di Danny. Riuscirà Danny a mantenere la sua immagine da cattivo ragazzo come membro più cool dei T-Birds, quando lui e Sandy cominceranno ad uscire insieme, e riuscirà Sandy a rimanere una brava ragazza dopo essersi unita alle Pink Ladies? Con i loro amici Rizzo e Kenickie che li spingono in direzioni diverse, toccherà a Danny e Sandy rimanere perdutamente devoti mentre partiranno per una nuova frontiera da Rydell High.

Cosa ne pensate? Vi piace questo cast?

I costumi del cast ricreano quelli del film. Diretto da Tommy Kail e Alex Rudzinski, Grease: Live andrà in onda il 31 gennaio.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

// <![CDATA[
swEmbed("artist",1831 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

// <![CDATA[
swEmbed("artist",36387 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

// <![CDATA[
swEmbed("artist",4862 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.