L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uomini e Dei sui primi poster di Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas

Uomini e Dei sui primi poster di Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas

Di Filippo Magnifico

Ci eravamo un po’ tutti dimenticati di Gods of Egypt, il nuovo film diretto da Alex Proyas, regista di Io, Robot e Il Corvo. Sono molte le pellicole importanti che arriveranno in sala nei prossimi mesi e questo progetto era passato in secondo piano. Torniamo a parlarne perché nel web sono comparsi i primi character poster, che ci permettono di dare un’occhiata ai protagonisti di questa storia ambientata nell’antico Egitto.

Horus (Nikolaj Coster-Waldau)

Gods Of Egypt Nikolaj Coster-Waldau Teaser Character Poster USA 01

Bek (Brenton Thwaites)

Gods Of Egypt Brenton Thwaites Teaser Character Poster USA 01

Thoth (Chadwick Boseman)

Gods Of Egypt Chadwick Boseman Teaser Character Poster USA 01

Set (Gerard Butler)

Gods Of Egypt Gerard Butler Teaser Character Poster USA 01

Hathor (Elodie Yung)

Gods Of Egypt Elodie Yung Teaser Character Poster USA 01

Magia, Mostri, Dei e Follia regnano tra i palazzi e le piramidi della Valle del Nilo in questa avventura d’azione ispirata alla mitologia classica dell’Egitto. Con la sopravvivenza del genere umano in bilico, un uomo si troverà inaspettatamente coinvolto in un emozionante viaggio per salvare il mondo e il suo grande amore. Set (Gerard Butler), lo spietato Dio delle Tenebre, ha usurpato il trono d’Egitto, facendo precipitare l’impero un tempo pacifico e prosperoso nel caos. Aiutato da una manciata di eroici ribelli che si oppongono al Regno di Set, il coraggioso mortale Bek (Brenton Thwaites) riesce ad ottenere l’aiuto del Dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau), formando un’alleanza contro il Signore del Male. Dei e mortali dovranno mettere a dura prova il loro coraggio ed essere pronti al sacrificio per avere la meglio in una spettacolare battaglia.

Nikolaj Coster-Waldau, Gerard Butler e Geoffrey Rush interpreteranno rispettivamente il Dio del Cielo Horus, il Dio delle Tenebre Set e il Dio Sole Ra. Brenton Thwaites, Attore australiano che prossimamente visto in Maleficent, sarà invece Bek, il protagonista di quest’avventura: un ladro umano poco interessato delle faccende degli Dei ma coinvolto suo malgrado nel momento in cui la sua amata Zaya (Cortney Eaton, vista in Mad Max: Fury Road) viene maledetto da Set. Passerà così dalla parte di Horus nella speranza di rompere la maledizione. La sceneggiatura del film, in arrivo nelle sale il 26 febbraio 2016, è stata affidata a Burk Sharpless e Matt Sazama, autori anche del nuovo Dracula della Universal.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.