L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un primo sguardo a War for the Planet of the Apes [VIDEO]

Un primo sguardo a War for the Planet of the Apes [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Qualche giorno Matt Reeves aveva promesso una sorpresa riguardante War For The Planet Of The Apes, il terzo capitolo del franchise del reboot del Pianeta delle scimmie.

Niente trailer, ovviamente, le riprese sono cominciate da appena un mese, ma un video dietro le quinte con il regista e il maestro del motion capture Andy Serkis, che in questa nuova avventura torna ad interpretare la scimmia Cesare.

Inoltre è stata lanciata un’interessante iniziativa che offrirà ad un fortunato fan la possibilità di comparire nel film al fianco di Serkis, interpretando una scimmia.

War for the Planet of the Apes racconterà la guerra risolutiva tra i primati e gli esseri umani, già adombrata dalle parole di Cesare nel finale di Apes Revolution:

La guerra è… già cominciata. Le scimmie hanno cominciato la guerra. E gli umani… gli umani non perdoneranno.

Inoltre, nel film assisteremo all’ascesa definitiva di Cesare, che diventerà una vera e propria figura seminale nella mitologia delle scimmie, assimilabile a Mosé. Matt Reeves dirige anche questo terzo capitolo della nuova saga, e ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Bomback. Il cast comprende Andy Serkis (Cesare), Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (l’antagonista principale), Sara Canning (una delle scimmie) e Steve Zahn (una delle scimmie).

War for the Planet of the Apes uscirà nelle sale americane il 14 luglio 2017.

War-For-The-Planet-Of-The-Apes-cover

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WAR OF THE PLANET FOR THE APES!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.