L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un bambino con dei misteriosi superpoteri nel trailer di Midnight Special

Di

Il misterioso thriller fantascientifico diretto da Jeff Nichols intitolato Midnight Special è finito sulla lista dei film da vedere del 2016 di molti appassionati del genere.

midnight_special_1

Nel film seguiamo un padre in fuga, per proteggere il figlio Alton, e scoprire la verità dietro ai poteri speciali del ragazzino.

Per realizzare questo film, il regista ha ammesso di essersi ispirato a

Incontri ravvicinati del terzo tipo, ET, Starman sono stati le mie ispirazioni – dei viaggi molto propulsivi che funzionano quando non puoi prevedere quello che accadrà dopo”.

Ecco la sinossi del film:

Midnight Special è un thriller sovrannaturale fantascientifico dell’acclamato regista/sceneggiatore Jeff Nichols (Mud, Take Shelter). Nel cast il candidato al premio Oscar Michael Shannon (Boardwalk Empire, L’Uomo d’Acciaio) interpreta Roy, un padre che protegge disperatamente il figlio di otto anni con un dono particolare, Alton interpretato dall’esordiente Jaeden Lieberher.
Sono affiancati da Joel Edgerton (Il Grande Gatsby, Animal Kingdom) e Kirsten Dunst (Spider-Man, Melancholia). Questo gruppo dovrà affrettarsi nel portare Alton in un luogo segreto mentre viene inseguito da una setta religiosa estrema, guidata da Sam Shepard (Mud, Osage County) e da una task force del governo guidata da Adam Driver (Girls). È un vero e proprio inseguimento, il cui risultato potrebbe causare un evento che cambierà il mondo.

Secondo voi Anton è un’arma? Che tipo di poteri possiede?

Nel cast troviamo Michael Shannon, Kirsten Dunst, Adam Driver, Joel Edgerton e Sam Shepard. L’uscita americana di Midnight Special è prevista per il 18 marzo 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti EW, firstshowing

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).