Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/midnight_special_1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un bambino con dei misteriosi superpoteri nel trailer di Midnight Special

Un bambino con dei misteriosi superpoteri nel trailer di Midnight Special

Di

Il misterioso thriller fantascientifico diretto da Jeff Nichols intitolato Midnight Special è finito sulla lista dei film da vedere del 2016 di molti appassionati del genere.

midnight_special_1

Nel film seguiamo un padre in fuga, per proteggere il figlio Alton, e scoprire la verità dietro ai poteri speciali del ragazzino.

Per realizzare questo film, il regista ha ammesso di essersi ispirato a

Incontri ravvicinati del terzo tipo, ET, Starman sono stati le mie ispirazioni – dei viaggi molto propulsivi che funzionano quando non puoi prevedere quello che accadrà dopo”.

Ecco la sinossi del film:

Midnight Special è un thriller sovrannaturale fantascientifico dell’acclamato regista/sceneggiatore Jeff Nichols (Mud, Take Shelter). Nel cast il candidato al premio Oscar Michael Shannon (Boardwalk Empire, L’Uomo d’Acciaio) interpreta Roy, un padre che protegge disperatamente il figlio di otto anni con un dono particolare, Alton interpretato dall’esordiente Jaeden Lieberher.
Sono affiancati da Joel Edgerton (Il Grande Gatsby, Animal Kingdom) e Kirsten Dunst (Spider-Man, Melancholia). Questo gruppo dovrà affrettarsi nel portare Alton in un luogo segreto mentre viene inseguito da una setta religiosa estrema, guidata da Sam Shepard (Mud, Osage County) e da una task force del governo guidata da Adam Driver (Girls). È un vero e proprio inseguimento, il cui risultato potrebbe causare un evento che cambierà il mondo.

Secondo voi Anton è un’arma? Che tipo di poteri possiede?

Nel cast troviamo Michael Shannon, Kirsten Dunst, Adam Driver, Joel Edgerton e Sam Shepard. L’uscita americana di Midnight Special è prevista per il 18 marzo 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti EW, firstshowing

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.