Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/one-piece-Adventure-of-Nevlandia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un annuncio importante verrà svelato alla fine dello speciale One Piece – Adventure of Nevlandia

Un annuncio importante verrà svelato alla fine dello speciale One Piece – Adventure of Nevlandia

Di

Il 19 dicembre sugli schermi giapponesi andrà in onda lo speciale animato One Piece – Adventure of Nevlandia, che racconterà una storia originale in cui vedremo Luffy e la sua ciurma combattere un’altra volta i Pirati di Foxy incontrati nell’arco Davy Back Fight.

one-piece-Adventure-of-Nevlandia

La storia verrà ambientata su un’isola sommortata dalla nebbia, che impedisce a chi ha mangiato il Frutto del Diavolo di usare i suoi poteri. La ciurma incontrerà e avrà un rematch con i Pirati di Foxy, che hanno dato il benvenuto a tre nuovi pirati: Dōjack, Kanshō e Kōmei, membro di una famiglia di geniali tattici.

Komei escogita un piano dove Sanji e Zoro prendono parte a un concorso a chi mangia di più, e i due mangiano uno strano fungo ‘buoni a far nulla’ che li trasmorma in due buoni a nulla. I due vengono rinchiusi in una prigione.
Quando il resto della ciurma di Cappello di Paglia va alla ricerca dei due amici imprigionati, finisce nell’isola di Nevlandia che è circondata da una misteriosa nebbia composta dall’acqua del mare, che ha gli stessi effetti dell’agalmatolite. Anche il loro arrivo fa parte del piano di Komei.

La cantante Namie Amuro, che ha cantato la 14ma opening di One Piece e la theme song per Inuyasha, Nintama Rantaro e Pokemon 2000 – The Movie, canterà la theme song dello speciale di One Oiece intitolata Black Make Up. Il single uscirà il 22 dicembre assieme ad un altro suo single Red Carpet.

Sulla pagina iniziale del capitolo 807 di One Piece, uscito questa settimana in Giappone, è stato scritto che alla fine dello speciale verrà fatto un importante annuncio. Considerando che nel precedente speciale One Piece Episode of Sabo, era stato annunciato il 13° lungometraggio animato di One Piece, che uscirà nel 2016, potremmo aspettarci qualcosa legato al film.

One Piece – Adventure of Nevlandia andrà in onda il 19 sulla Fuji TV dalle 9:00 p.m. alle 11:10 p.m.

Fonti ANN, ANN, ANN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?