L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks – La nuova stagione rinviata al 2017

Twin Peaks – La nuova stagione rinviata al 2017

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il primo teaser di Twin Peaks!

Ormai è praticamente ufficiale: i fan di Twin Peaks dovranno attendere fino al 2017 per vedere la nuova stagione. Stando a Variety, il rinvio della serie è stato confermato ieri da Leslie Moonves, capo di CBS Corporation, durante una conference call.

La notizia non è sorprendente, poiché lo scorso luglio il co-autore Mark Frost affermò la stessa cosa, mentre in agosto David Nevins, capo di Showtime, si disse speranzoso per un’uscita nel 2016, ma precisò anche che lo show sarebbe stato realizzato nell’esatta quantità di tempo richiesta da David Lynch, assecondando le sue esigenze. Se consideriamo che il numero degli episodi è stato raddoppiato (da 9 a 18) e che Lynch infonde una grande cura in tutto ciò che fa, dalla concezione alla produzione, non c’è da stupirsi che il ritorno di Twin Peaks necessiti di un altro anno prima di arrivare sugli schermi. L’importante è che il regista possa farlo in completa libertà, nei modi e nei tempi che preferisce.

Per il momento, il cast della serie è composto da Kyle MacLachlan, Peter Sarsgaard, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper e Robert Forster.

Twin Peaks

Amanda Seyfried entra nel cast di Twin Peaks!

Prime foto dal set di Twin Peaks!

David Lynch dirigerà ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.