L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Terza Stagione: arriverà mai?

True Detective – Terza Stagione: arriverà mai?

Di Filippo Magnifico

Quale sarà il futuro di True Detective? Al momento non sappiamo quando e se vedremo una terza stagione. L’autore della serie, Nic Pizzolatto, ha recentemente stretto un accordo che lo lega alla HBO fino al 2018, ciononostante la rete americana non sembra avere in programma un ritorno della serie televisiva, almeno per il momento, cosa confermata da un comunicato:

Al momento stiamo considerando una serie di nuovi progetti e tra questi c’è anche la possibilità di proseguire True Detective.

Non c’è da stupirsi se si considera l’essenza stessa della serie che ad ogni stagione prevede una storia completamente nuova con un cast completamente nuovo. Secondo alcune indiscrezioni lo stesso Pizzolatto avrebbe proposto alla HBO di inserire un nuovo showrunner, limitandosi a comparire solo nelle vesti di produttore.

I giudizi contrastanti ricevuti dalla seconda stagione, il cui cast comprendeva Colin Farrell, Rachel McAdams e Taylor Kitsch e Vince Vaughn, sembra siano alla base di questo momentanea arresto ma va anche detto che per quanto riguarda l’audience la serie si è sempre difesa, mantenendo una media di 11 milioni di spettatori per episodio.

truedetective-2x5-copertina

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?