L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tremors – In lavorazione una serie tv con il ritorno di Kevin Bacon

Tremors – In lavorazione una serie tv con il ritorno di Kevin Bacon

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Tremors 5 – Bloodline

Tremors è un divertentissimo monster movie che ha meritatamente guadagnato una fama “di culto” nel corso degli anni, e ha generato un franchise che conta quattro sequel usciti direttamente in home video. Ebbene, sembra che la saga sui vermoni carnivori sia destinata a tornare alle origini: Entertainment Weekly riporta infatti che Kevin Bacon – protagonista del primo film – interpreterà e produrrà una serie tv basata su Tremors, costituendone un vero e proprio sequel; l’attore, infatti, riprenderà il ruolo di Valentine McKee, e la storia sarà nuovamente ambientata nel deserto fittizio di Perfection, nel Nevada.

Universal Cable Productions e Blumhouse Productions (la stessa di film come Insidious e Sinister) si occuperanno della produzione, e ora stanno proponendo l’idea dello show a vari network: considerando la popolarità di Tremors e dello stesso Kevin Bacon, non dovrebbe essere difficile suscitare l’interesse dei canali americani (in effetti, pare che ci siano già “molti offerenti”). La sceneggiatura è stata affidata a Andrew Miller (The Secret Circle).

tremors

L’attore potrebbe quindi concretizzare un desiderio che aveva già espresso qualche mese fa, quando disse:

Mi piacerebbe molto fare qualcos’altro con Tremors e rivisitare il personaggio a 25 anni di distanza. Uno degli aspetti grandiosi di quel film è che quasi non ci sono effetti digitali. I mostri sono pupazzi, ed è ancora divertente e spaventoso. È un bel risultato.

SciFi Channel (ora Syfy) produsse una serie basata su Tremors già nel 2003, ma durò solo per tredici episodi. Questo nuovo progetto sembra più simile all’operazione di Ash vs Evil Dead: si prende un cult dell’orrore, si fa tornare il suo amatissimo protagonista e si risale alle origini del franchise con una serie tv. Potrebbe funzionare.

Vi terremo aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.