L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hanks ha già iniziato a lavorare a Toy Story 4, il film sarà pronto per il 2018

Tom Hanks ha già iniziato a lavorare a Toy Story 4, il film sarà pronto per il 2018

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, tra i progetti futuri di casa Pixar c’è Toy Story 4. Il film sarà diretto da John Lasseter (direttore creativo della Pixar, dei Walt Disney Animation Studios e dei DisneyToon Studios) in collaborazione con Josh Cooley, che durante la sua carriera alla Pixar ha lavorato a pellicole come Cars, Ratatouille, Ribelle – The Brave e Up.

Si conoscono pochi dettagli al momento su questo progetto ma una cosa è certa: la lavorazione del film è ufficialmente iniziata e il premio Oscar Tom Hanks ha già iniziato le sue sessioni di doppiaggio. L’attore tornerà a doppiare nella versione originale Woody (in Italia il personaggio ha la voce di Fabrizio Frizzi), l’ha confermato lui stesso mentre era ospite del The Graham Norton Show:

In questo momento stiamo registrando Toy Story 4. Stiamo facendo questo e il film sarà pronto per il 2018, quindi ci vorrà un po’ di tempo. Siamo attualmente impegnati con la lavorazione. Il 2 dicembre ho una sessione di registrazione.

Sappiamo che il film prenderà una strada completamente diversa dalla precedente trilogia. Come dichiarato dal Presidente dei Pixar Animation Studios Jim Morris:

Il terzo film si è concluso in maniera splendida e ha concluso una trilogia. Credo che questo film non farà parte di questa trilogia. Si tratta di una storia a parte. Non continuerà la strada di Toy Story 3. Dal punto di vista temporale lo farà sicuramente, ma sarà una storia d’amore. Sarà una commedia romantica. Non si focalizzerà troppo sull’interazione tra giocattoli e bambini.

Rashida Jones e Will McCormack si sono occupati della sceneggiatura di questo quarto capitolo, partendo da una storia di John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich. Confermato anche il ritorno di Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack e il resto delle voci originali della saga, a cui si aggiungeranno nuovi personaggi.

La prima new entry nel cast vocale è Patricia Arquette, premiata con l’Oscar per la sua interpretazione in Boyhood. Sembra che l’attrice presterà la voce ad una mamma hippie ma non esistono ulteriori dettagli sul suo personaggio e sul ruolo che avrà all’interno di questa nuova avventura. Come al solito vi terremo aggiorni su ogni sviluppo.

toy story 4

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Aceshowbiz

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.