L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hanks ha già iniziato a lavorare a Toy Story 4, il film sarà pronto per il 2018

Tom Hanks ha già iniziato a lavorare a Toy Story 4, il film sarà pronto per il 2018

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, tra i progetti futuri di casa Pixar c’è Toy Story 4. Il film sarà diretto da John Lasseter (direttore creativo della Pixar, dei Walt Disney Animation Studios e dei DisneyToon Studios) in collaborazione con Josh Cooley, che durante la sua carriera alla Pixar ha lavorato a pellicole come Cars, Ratatouille, Ribelle – The Brave e Up.

Si conoscono pochi dettagli al momento su questo progetto ma una cosa è certa: la lavorazione del film è ufficialmente iniziata e il premio Oscar Tom Hanks ha già iniziato le sue sessioni di doppiaggio. L’attore tornerà a doppiare nella versione originale Woody (in Italia il personaggio ha la voce di Fabrizio Frizzi), l’ha confermato lui stesso mentre era ospite del The Graham Norton Show:

In questo momento stiamo registrando Toy Story 4. Stiamo facendo questo e il film sarà pronto per il 2018, quindi ci vorrà un po’ di tempo. Siamo attualmente impegnati con la lavorazione. Il 2 dicembre ho una sessione di registrazione.

Sappiamo che il film prenderà una strada completamente diversa dalla precedente trilogia. Come dichiarato dal Presidente dei Pixar Animation Studios Jim Morris:

Il terzo film si è concluso in maniera splendida e ha concluso una trilogia. Credo che questo film non farà parte di questa trilogia. Si tratta di una storia a parte. Non continuerà la strada di Toy Story 3. Dal punto di vista temporale lo farà sicuramente, ma sarà una storia d’amore. Sarà una commedia romantica. Non si focalizzerà troppo sull’interazione tra giocattoli e bambini.

Rashida Jones e Will McCormack si sono occupati della sceneggiatura di questo quarto capitolo, partendo da una storia di John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich. Confermato anche il ritorno di Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack e il resto delle voci originali della saga, a cui si aggiungeranno nuovi personaggi.

La prima new entry nel cast vocale è Patricia Arquette, premiata con l’Oscar per la sua interpretazione in Boyhood. Sembra che l’attrice presterà la voce ad una mamma hippie ma non esistono ulteriori dettagli sul suo personaggio e sul ruolo che avrà all’interno di questa nuova avventura. Come al solito vi terremo aggiorni su ogni sviluppo.

toy story 4

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Aceshowbiz

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).