L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”

Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”

Di Filippo Magnifico

Fantastic 4 – Il film viene affossato dalla critiche, Trank parla delle interferenze dello studio

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è stato il film più chiacchierato degli ultimi mesi. Un vero e proprio disastro, attribuibile ad una serie di colpe che si possono distribuire in uguale misura tra la 20th Century Fox e il regista Josh Trank, la cui carriera sembra ormai irrimediabilmente rovinata.

Finora nessun membro del cast ha parlato della sua esperienza sul set. Ognuno di loro ha sicuramente firmato un contratto che li obbliga a non boicottare il film in alcun modo. Dovrà passare un po’ di tempo prima di poter capire sul serio cosa è successo ma qualche dichiarazione è arrivata da Toby Kebbell, che ha interpretato la peggiore incarnazione cinematografica di Doom:

Sono rimasto deluso ma i fan hanno ragione. I fan sanno bene cosa vogliono vedere e se non sono soddisfatti te lo fanno sapere. È una cosa che apprezzo come attore. Il mio lavoro e recitare al massimo delle mie potenzialità e, si spera, essere diretto nella direzione giusta e sentivo che questo stava succedendo. Mi sembrava sul serio che tutto stesse andando per il verso giusto. Alla fine i fan non hanno pensato lo stesso, la loro reazione è stata onesta e posso solo apprezzarla.

Non so cos’altro ho imparato da Doom a parte il fatto che se mi rendo conto che qualcosa non va, devo dirlo immediatamente. Penso sia importante. Come attore sei consapevole di giocarti la tua carriera con ogni lavoro, specialmente con produzioni così grandi. Un film del genere arriva in sala, mi possono arrivare quattro sceneggiature quella settimana ma se quel film va male diventano zero, tutto questo ha effetto sulla mia carriera. Penso che sia di vitale importanza una volta che ci si accorge di avere problemi sul set parlarne e cercare di risolverli. Penso che la collaborazione sia molto importante. Non voglio dire che non sia successo sul set ma la collaborazione è vitale e se questo non succede dobbiamo soffrirne.

Toby Kebbell avrà comunque modo di rifarsi, dato che è uno dei protagonisti di un film particolarmente atteso: Warcraft – L’Inizio, dove interpreta il ruolo di Durotan. QUI trovate il primo trailer.

fantastic-4-cc

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha fatto il suo ingresso in sala il 10 settembre 2015. Nel cast Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.