L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”

Toby Kebbell parla del disastro di Fantastic 4: “I fan hanno ragione!”

Di Filippo Magnifico

Fantastic 4 – Il film viene affossato dalla critiche, Trank parla delle interferenze dello studio

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è stato il film più chiacchierato degli ultimi mesi. Un vero e proprio disastro, attribuibile ad una serie di colpe che si possono distribuire in uguale misura tra la 20th Century Fox e il regista Josh Trank, la cui carriera sembra ormai irrimediabilmente rovinata.

Finora nessun membro del cast ha parlato della sua esperienza sul set. Ognuno di loro ha sicuramente firmato un contratto che li obbliga a non boicottare il film in alcun modo. Dovrà passare un po’ di tempo prima di poter capire sul serio cosa è successo ma qualche dichiarazione è arrivata da Toby Kebbell, che ha interpretato la peggiore incarnazione cinematografica di Doom:

Sono rimasto deluso ma i fan hanno ragione. I fan sanno bene cosa vogliono vedere e se non sono soddisfatti te lo fanno sapere. È una cosa che apprezzo come attore. Il mio lavoro e recitare al massimo delle mie potenzialità e, si spera, essere diretto nella direzione giusta e sentivo che questo stava succedendo. Mi sembrava sul serio che tutto stesse andando per il verso giusto. Alla fine i fan non hanno pensato lo stesso, la loro reazione è stata onesta e posso solo apprezzarla.

Non so cos’altro ho imparato da Doom a parte il fatto che se mi rendo conto che qualcosa non va, devo dirlo immediatamente. Penso sia importante. Come attore sei consapevole di giocarti la tua carriera con ogni lavoro, specialmente con produzioni così grandi. Un film del genere arriva in sala, mi possono arrivare quattro sceneggiature quella settimana ma se quel film va male diventano zero, tutto questo ha effetto sulla mia carriera. Penso che sia di vitale importanza una volta che ci si accorge di avere problemi sul set parlarne e cercare di risolverli. Penso che la collaborazione sia molto importante. Non voglio dire che non sia successo sul set ma la collaborazione è vitale e se questo non succede dobbiamo soffrirne.

Toby Kebbell avrà comunque modo di rifarsi, dato che è uno dei protagonisti di un film particolarmente atteso: Warcraft – L’Inizio, dove interpreta il ruolo di Durotan. QUI trovate il primo trailer.

fantastic-4-cc

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha fatto il suo ingresso in sala il 10 settembre 2015. Nel cast Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?