L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: annunciato un nuovo film per il 2017

The Witcher: annunciato un nuovo film per il 2017

Di Filippo Magnifico

Witcher (in originale Cykl Wiedźmiński), la serie di romanzi fantasy scritta da Andrzej Sapkowski tra il 1992 e il 1999 e ripresa nel 2013, è destinata a trovare nuova vita sul grande schermo con un film prodotto da The Sean Daniel Company (La Mummia: Tomba dell’Imperatore Dragone, Ben Hur), che farà il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo nel 2017.

Il film sarà co-prodotto da Platige Films, mentre dietro la macchina da presa ci sarà Tomasz Baginski, nominato al premio Oscar per il celebre corto The Cathedral. Il regista ha già avuto a che fare con questa saga, dato che ha curato la regia delle cineatiche d’apertura dei primi due videogiochi che sono stati tratti dalle pagine dei romanzi. Thania St. John si occuperà della sceneggiatura, tratta dai racconti brevi The Witcher, Lesser Evil e The Last Wish.

Protagonista del film lo Stregone Geralt, un cacciatore di mostri mercenario che vive in un mondo popolato da bestie e uomini.

Ricordiamo che questa non è la prima pellicola ispirata a The Witcher, esiste infatti Wiedźmin, film polacco fantasy del 2001 diretto da Marek Brodzki, che ha dato vita ad una serie televisiva. Anche in questo caso le intenzioni sono di sviluppare il progetto sia sul grande che sul piccolo schermo.

the_witcher_3_wild_hunt_game-1280x720-800x400

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.