L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Sarà questo l’attore che interpreterà Negan?

The Walking Dead – Sarà questo l’attore che interpreterà Negan?

Di Lorenzo Pedrazzi

È ormai ovvio che la sesta stagione di The Walking Dead si stia preparando a introdurre Negan, il sadico e pericolosissimo villain del fumetto di Robert Kirkman, che tanti problemi darà a Rick Grimes e al suo gruppo. Negan debutterà probabilmente alla fine della stagione, quindi possiamo immaginare che AMC stia per ingaggiare l’attore che lo interpreterà.

Si era parlato di Jon Hamm e Kevin Durand, ma ora Garret Dillahunt ha pubblicato il seguente tweet, spingendo i fan a ipotizzare che sia stato scelto proprio lui per il ruolo dello spietato antagonista:

In realtà, l’attore ha poi chiarito che si tratta di un’autocandidatura, poiché Dillahunt è un grande appassionato di The Walking Dead e gli piacerebbe interpretare Negan. “Stanno prendendo in considerazione alcuni grandi attori, e faranno la scelta migliore per lo show” dice nel tweet. Non è chiaro se abbia già partecipato ai provini oppure no.

In ogni caso, ringraziando il supporto dei fan per la sua candidatura, afferma che sarebbe contento anche di ottenere un altro ruolo nella serie:

C’è da dire che Dillahunt non ha una grande somiglianza con il Negan dei fumetti, ma non sarebbe la prima volta che lo show cambia le fattezze di un personaggio (basti pensare a Rick, che nelle vignette è biondo). In ogni caso, Dillahunt è un attore di grande esperienza, spesso impegnato in ruoli duri e minacciosi (ma anche comici, talvolta). Ricordiamo le sue partecipazioni a film come Non è un paese per vecchi, Looper, 12 anni schiavo, Cogan – Killing The Softly e il remake de L’ultima casa a sinistra, oltre a serie tv come Justified, The Mindy Project, CSI e Burn Notice.

garretdillahunt-copertina

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

walking-dead-logo-hd-free-112174

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).