L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Sarà questo l’attore che interpreterà Negan?

The Walking Dead – Sarà questo l’attore che interpreterà Negan?

Di Lorenzo Pedrazzi

È ormai ovvio che la sesta stagione di The Walking Dead si stia preparando a introdurre Negan, il sadico e pericolosissimo villain del fumetto di Robert Kirkman, che tanti problemi darà a Rick Grimes e al suo gruppo. Negan debutterà probabilmente alla fine della stagione, quindi possiamo immaginare che AMC stia per ingaggiare l’attore che lo interpreterà.

Si era parlato di Jon Hamm e Kevin Durand, ma ora Garret Dillahunt ha pubblicato il seguente tweet, spingendo i fan a ipotizzare che sia stato scelto proprio lui per il ruolo dello spietato antagonista:

In realtà, l’attore ha poi chiarito che si tratta di un’autocandidatura, poiché Dillahunt è un grande appassionato di The Walking Dead e gli piacerebbe interpretare Negan. “Stanno prendendo in considerazione alcuni grandi attori, e faranno la scelta migliore per lo show” dice nel tweet. Non è chiaro se abbia già partecipato ai provini oppure no.

In ogni caso, ringraziando il supporto dei fan per la sua candidatura, afferma che sarebbe contento anche di ottenere un altro ruolo nella serie:

C’è da dire che Dillahunt non ha una grande somiglianza con il Negan dei fumetti, ma non sarebbe la prima volta che lo show cambia le fattezze di un personaggio (basti pensare a Rick, che nelle vignette è biondo). In ogni caso, Dillahunt è un attore di grande esperienza, spesso impegnato in ruoli duri e minacciosi (ma anche comici, talvolta). Ricordiamo le sue partecipazioni a film come Non è un paese per vecchi, Looper, 12 anni schiavo, Cogan – Killing The Softly e il remake de L’ultima casa a sinistra, oltre a serie tv come Justified, The Mindy Project, CSI e Burn Notice.

garretdillahunt-copertina

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

walking-dead-logo-hd-free-112174

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.