L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Sarà Jeffrey Dean Morgan a interpretare Negan

The Walking Dead – Sarà Jeffrey Dean Morgan a interpretare Negan

Di Marlen Vazzoler

In questi giorni si era diffusa la voce che il personaggio di Negan in The Walking Dead sarebbe stato interpretato da Garret Dillahunt, THR conferma che l’attore era stato preso in considerazione per il ruolo assieme a Timothy Olyphant, Matt Dillon e ad altri attori, ma alla fine la parte è andata a Jeffrey Dean Morgan (The Good Wife, Extant, Magic City).

Il personaggio di Negan è apparso per la prima volta nel numero cento del fumetto di Robert Kirkman, è il leader di un gruppo di 50 sopravissuti di Washington DC, che si fanno chiamare Savior, che sottomettono le altre comunità della zona, chiedendo le loro risorse in cambio della protezione contro i walker. Negan si è scontrato con Rick Grimes che vuole far cadere l’uomo che si appropria della metà delle risorse della loro comunità, in cambio di ‘protezione’.

negan-copertina

Col passare dei tempo Negan è diventato il villain principale della serie, e per il momento è ancora vivo (numero 145). Ha mostrato ampiamente di essere un essere peggiore del Governatore, quando ha ucciso nei dumetti Glenn con ‘Lucille’, una mazza da baseball coperta da filo spinato, che si porta dietro. Cosa succederà invece nella serie tv?

Le riprese dell’episodio finale della sesta stagione cominceranno questa settimana ad Atlanta.

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

walking-dead-logo-hd-free-112174

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte THR foto today

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.