L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Sarà Jeffrey Dean Morgan a interpretare Negan

The Walking Dead – Sarà Jeffrey Dean Morgan a interpretare Negan

Di Marlen Vazzoler

In questi giorni si era diffusa la voce che il personaggio di Negan in The Walking Dead sarebbe stato interpretato da Garret Dillahunt, THR conferma che l’attore era stato preso in considerazione per il ruolo assieme a Timothy Olyphant, Matt Dillon e ad altri attori, ma alla fine la parte è andata a Jeffrey Dean Morgan (The Good Wife, Extant, Magic City).

Il personaggio di Negan è apparso per la prima volta nel numero cento del fumetto di Robert Kirkman, è il leader di un gruppo di 50 sopravissuti di Washington DC, che si fanno chiamare Savior, che sottomettono le altre comunità della zona, chiedendo le loro risorse in cambio della protezione contro i walker. Negan si è scontrato con Rick Grimes che vuole far cadere l’uomo che si appropria della metà delle risorse della loro comunità, in cambio di ‘protezione’.

negan-copertina

Col passare dei tempo Negan è diventato il villain principale della serie, e per il momento è ancora vivo (numero 145). Ha mostrato ampiamente di essere un essere peggiore del Governatore, quando ha ucciso nei dumetti Glenn con ‘Lucille’, una mazza da baseball coperta da filo spinato, che si porta dietro. Cosa succederà invece nella serie tv?

Le riprese dell’episodio finale della sesta stagione cominceranno questa settimana ad Atlanta.

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

walking-dead-logo-hd-free-112174

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte THR foto today

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).