In questi giorni si era diffusa la voce che il personaggio di Negan in The Walking Dead sarebbe stato interpretato da Garret Dillahunt, THR conferma che l’attore era stato preso in considerazione per il ruolo assieme a Timothy Olyphant, Matt Dillon e ad altri attori, ma alla fine la parte è andata a Jeffrey Dean Morgan (The Good Wife, Extant, Magic City).
Il personaggio di Negan è apparso per la prima volta nel numero cento del fumetto di Robert Kirkman, è il leader di un gruppo di 50 sopravissuti di Washington DC, che si fanno chiamare Savior, che sottomettono le altre comunità della zona, chiedendo le loro risorse in cambio della protezione contro i walker. Negan si è scontrato con Rick Grimes che vuole far cadere l’uomo che si appropria della metà delle risorse della loro comunità, in cambio di ‘protezione’.
Col passare dei tempo Negan è diventato il villain principale della serie, e per il momento è ancora vivo (numero 145). Ha mostrato ampiamente di essere un essere peggiore del Governatore, quando ha ucciso nei dumetti Glenn con ‘Lucille’, una mazza da baseball coperta da filo spinato, che si porta dietro. Cosa succederà invece nella serie tv?
Le riprese dell’episodio finale della sesta stagione cominceranno questa settimana ad Atlanta.
La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/1576]