L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Primo sguardo a Negan in azione [SPOILER]

The Walking Dead – Primo sguardo a Negan in azione [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Il cast e la troupe di The Walking Dead sono attualmente impegnati nelle riprese del finale della sesta stagione, a Hampton in Georgia, nella Old Griffin Road. In questi giorni sono stati avvistati sul set Andrew Lincoln (Rick), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Josh McDermitt (Eugene), Michael Cudlitz (Abe) e Ross Marquand (Aaron). E si vocifera anche la presenza di Lauren Cohan (Maggie) e Norman Reedus (Daryl).

Oltre a loro è stato avvistato Jeffrey Dean Morgan, l’attore scelto per interpretare il malvagio Negan.

ATTENZIONE SPOILER

walking-dead-logo-hd-free-112174

Secondo The Spoiling Dead Fans la scorsa settimana l’attore ha filmato una scena in cui Negan assieme ai suoiuomini si è incontrato con il gruppo di Rick, di giorno, per provare a stringere un accordo.

Venerdì sera è comparso su Reddit un video in cui si intravede Morgan con indosso una giacca di pelle mentre cala una mazza da baseball (Lucille?) contro qualcuno, e poi si mette a ridere compiaciuto. La persona che viene colpita non è presente in queste immagini.

I zoomed in into the leaked Negan video and you can see it better in this vid , he’s smashing someones head in its either glenn or daryl!

Posted by Fran Jesih on Tuesday, 17 November 2015

La domanda che tutti si stanno facendo in questo momento è ‘Quale personaggio ha un incontro ravvicinato con Lucille?’ Come ben sappiamo nei fumetti è Glenn, ma l’ultimo episodio dello show ha messo in dubbio questo sviluppo, ed alcuni hanno cominciato a ipotizzare che possa trattarsi di Daryl.

FINE SPOILER

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti CBM, onlocationvacations, SpoilingDeadFans, Reddit

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Le sequenze musicali saranno simili a quelle di A Star Is Born? 12 Agosto 2022 - 16:54

Si mormora che il budget di Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker, sarà il triplo di quello del film originale

She-Hulk: la nuova clip prelude a World War Hulk? 12 Agosto 2022 - 16:30

Jennifer Walters, alias She-Hulk, ha una teoria su Captain America, e una strana astronave potrebbe preannunciare World War Hulk

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.