L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Primo sguardo a Negan in azione [SPOILER]

The Walking Dead – Primo sguardo a Negan in azione [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Il cast e la troupe di The Walking Dead sono attualmente impegnati nelle riprese del finale della sesta stagione, a Hampton in Georgia, nella Old Griffin Road. In questi giorni sono stati avvistati sul set Andrew Lincoln (Rick), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Josh McDermitt (Eugene), Michael Cudlitz (Abe) e Ross Marquand (Aaron). E si vocifera anche la presenza di Lauren Cohan (Maggie) e Norman Reedus (Daryl).

Oltre a loro è stato avvistato Jeffrey Dean Morgan, l’attore scelto per interpretare il malvagio Negan.

ATTENZIONE SPOILER

walking-dead-logo-hd-free-112174

Secondo The Spoiling Dead Fans la scorsa settimana l’attore ha filmato una scena in cui Negan assieme ai suoiuomini si è incontrato con il gruppo di Rick, di giorno, per provare a stringere un accordo.

Venerdì sera è comparso su Reddit un video in cui si intravede Morgan con indosso una giacca di pelle mentre cala una mazza da baseball (Lucille?) contro qualcuno, e poi si mette a ridere compiaciuto. La persona che viene colpita non è presente in queste immagini.

I zoomed in into the leaked Negan video and you can see it better in this vid , he’s smashing someones head in its either glenn or daryl!

Posted by Fran Jesih on Tuesday, 17 November 2015

La domanda che tutti si stanno facendo in questo momento è ‘Quale personaggio ha un incontro ravvicinato con Lucille?’ Come ben sappiamo nei fumetti è Glenn, ma l’ultimo episodio dello show ha messo in dubbio questo sviluppo, ed alcuni hanno cominciato a ipotizzare che possa trattarsi di Daryl.

FINE SPOILER

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti CBM, onlocationvacations, SpoilingDeadFans, Reddit


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.