L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – La preview della seconda parte della 6a stagione introduce gli uomini di Negan

The Walking Dead – La preview della seconda parte della 6a stagione introduce gli uomini di Negan

Di Marlen Vazzoler

Il midseason finale della sesta stagione di The Walking Dead è andato in onda ieri sera sulla AMC, e anche questa volta lo show non ha perso l’occasione di chiudere col botto, uccidendo un altro personaggio principale.

ATTENZIONE SPOILER PER START TO FINISH

the-walking-dead-s6-mid

Innanzitutto Carl, il figlio di Rick Grimes, non è stato ferito come era stato ipotizzato, seguendo quanto accade nel fumetto di Robert Kirkman. A finire nell’aldilà è stata Deanna (Tovah Feldshuh) che aveva già perso suo marito e suo figlio. E’ stata morsa dai Walkers che sono entrati nella Zona-Protetta, e con la morte della donna al comando di Alexandria, sembra che Rick sia la nuova persona a capo della comunità.

E come da tradizione è stata mostrata un anteprima dei prossimi episodi, in cui vediamo Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin) e Abraham (Michael Cudlitz) mentre vengono fermati lungo la strada per Alexandria da una gang di motociclisti che gli dicono, che ora tutto quello che possiedono appartiene a Negan (Jeffrey Dean Morgan) che nei fumetti uccide Glenn con la sua mazza da baseball, Lucille.

Dopo la pausa invernale, The Walking Dead tornerà in onda il 14 febbraio 2016.

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti spoilertv

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.