L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – La preview della seconda parte della 6a stagione introduce gli uomini di Negan

The Walking Dead – La preview della seconda parte della 6a stagione introduce gli uomini di Negan

Di Marlen Vazzoler

Il midseason finale della sesta stagione di The Walking Dead è andato in onda ieri sera sulla AMC, e anche questa volta lo show non ha perso l’occasione di chiudere col botto, uccidendo un altro personaggio principale.

ATTENZIONE SPOILER PER START TO FINISH

the-walking-dead-s6-mid

Innanzitutto Carl, il figlio di Rick Grimes, non è stato ferito come era stato ipotizzato, seguendo quanto accade nel fumetto di Robert Kirkman. A finire nell’aldilà è stata Deanna (Tovah Feldshuh) che aveva già perso suo marito e suo figlio. E’ stata morsa dai Walkers che sono entrati nella Zona-Protetta, e con la morte della donna al comando di Alexandria, sembra che Rick sia la nuova persona a capo della comunità.

E come da tradizione è stata mostrata un anteprima dei prossimi episodi, in cui vediamo Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin) e Abraham (Michael Cudlitz) mentre vengono fermati lungo la strada per Alexandria da una gang di motociclisti che gli dicono, che ora tutto quello che possiedono appartiene a Negan (Jeffrey Dean Morgan) che nei fumetti uccide Glenn con la sua mazza da baseball, Lucille.

Dopo la pausa invernale, The Walking Dead tornerà in onda il 14 febbraio 2016.

La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti spoilertv

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Homecoming e Macgyver in arrivo su Prime Video, ecco le novità di Novembre 28 Ottobre 2020 - 16:50

Da Spider-Man: Homecoming a Macgyver, ecco tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video nel mese di Novembre. Un mese particolarmente ricco.

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).