Il midseason finale della sesta stagione di The Walking Dead è andato in onda ieri sera sulla AMC, e anche questa volta lo show non ha perso l’occasione di chiudere col botto, uccidendo un altro personaggio principale.
ATTENZIONE SPOILER PER START TO FINISH
Innanzitutto Carl, il figlio di Rick Grimes, non è stato ferito come era stato ipotizzato, seguendo quanto accade nel fumetto di Robert Kirkman. A finire nell’aldilà è stata Deanna (Tovah Feldshuh) che aveva già perso suo marito e suo figlio. E’ stata morsa dai Walkers che sono entrati nella Zona-Protetta, e con la morte della donna al comando di Alexandria, sembra che Rick sia la nuova persona a capo della comunità.
E come da tradizione è stata mostrata un anteprima dei prossimi episodi, in cui vediamo Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin) e Abraham (Michael Cudlitz) mentre vengono fermati lungo la strada per Alexandria da una gang di motociclisti che gli dicono, che ora tutto quello che possiedono appartiene a Negan (Jeffrey Dean Morgan) che nei fumetti uccide Glenn con la sua mazza da baseball, Lucille.
Dopo la pausa invernale, The Walking Dead tornerà in onda il 14 febbraio 2016.
La sesta stagione di The Walking Dead ha aggiunto alcuni nuovi attori al suo ricco cast, tra cui Corey Hawkins nel ruolo di Heath e Merritt Wever in quello della Dott.ssa Denise Cloy, già nota ai lettori dei fumetti (dove intreccia una relazione sentimentale con Heath). Dopo la morte di Pete, le sue abilità chirurgiche risulteranno fondamentali per Alexandria.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/1576]
Fonti spoilertv