L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Neon Demon: il nuovo film di Nicolas Winding Refn distribuito da Amazon

The Neon Demon: il nuovo film di Nicolas Winding Refn distribuito da Amazon

Di Filippo Magnifico

Sarà Amazon Studios a distribuire negli Stati Uniti The Neon Demon, il nuovo progetto cinematografico di Nicolas Winding Refn, regista di pellicole come Bronson, Drive e Solo Dio Perdona.

Il film sarà disponibile sia su Amazon Prime che in alcune sale americane. La divisione tv/cinema della nota multinazionale ha da tempo iniziato a produrre serie TV e ora si sta concentrando sul grande schermo, attraverso la distribuzione di pellicole. L’ambizioso obiettivo del’azienda è di arrivare a distribuire una decina di titoli all’anno.

Per l’occasione è stata diffusa nel web una nuova immagine di The Neon Demon, che mostra Elle Fanning, sorella di Dakota Fanning vista in pellicole come Somewhere, Super 8 e Maleficent.

neon-demon

L’attrice sarà protagonista di una storia che trae ispirazione dalle vicende di Elizabeth Bathory, soprannominata la Contessa Dracula o Contessa Sanguinaria. Una leggendaria serial killer ungherese, considerata la più famosa assassina seriale, vissuta a cavallo tra il 1500 e il 1600 e accusata di aver torturato e ucciso centinaia di giovani donne (la legenda narra che fosse solita fare bagni nel sangue di giovani vergini per mantenere la sua pelle giovane).

Come sappiamo il film sarà un horror e avrà un cast prevalentemente femminile, composto da nomi come Christina Hendricks, Jena Malone e Abbey Lee. Con loro ci saranno anche Keanu Reeves, Karl Glusman, visto in Starship Troopers: l’Invasione, Embers e Ratter, e Alessandro Nivola, attore visto in pellicole come Face/Off, Jurassic Park III, American Hustle e il più recente Selma – La strada per la libertà.

Il film racconterà la storia di Jesse, un’aspirante modella che si trasferirà a Los Angeles. La sua bellezza e la sua giovinezza saranno divorate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza e disposte a tutto pur di ottenere quello che lei ha.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Sarà Amazon Studios a distribuire negli Stati Uniti The Neon Demon, il nuovo progetto cinematografico di Nicolas Winding Refn, regista di pellicole come Bronson, Drive e Solo Dio Perdona. Il film sarà disponibile sia su Amazon Prime che in alcune sale americane. La divisione tv/cinema della nota multinazionale ha da tempo iniziato a produrre serie […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?