Il successo riscosso da The Lady, la webserie scritta, diretta, prodotta, montata (e molto altro ancora) da Lory Del Santo ha dell’incredibile.
Tutto si potrebbe riassumere nel classico “So Bad It’s Good”, stiamo parlando, infatti, una di quelle cose talmente trash da diventare cult, che un po’ tutti hanno visto per farsi due risate e che, proprio per questo, ha ottenuto un successo che, molto probabilmente, non si aspettava neanche la stessa autrice.
Lory Del Santo, ovviamente, ha fatto finta di niente, ha collegato questa popolarità alla qualità della sua opera e in un misto di incoscienza e sfacciataggine ha proseguito per la sua strada, realizzando una seconda stagione che si preannuncia un kolossal (come lei stessa ha dichiarato più volte).
Seguendo la tradizione dei più consolidati blockbuster, ecco dunque che arriva il primo episodio di The Lady 2, che siamo certi ci regalerà una marea di momenti indimenticabili caratterizzati da una recitazione tremendamente al di sotto del livello di guardia. Da notare la partecipazione straordinaria di Maccio Capatonda.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/artist/10945,33211]