L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hateful Eight – Pistoleri di spalle nel poster finale

The Hateful Eight – Pistoleri di spalle nel poster finale

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere l’ultimo trailer di The Hateful Eight!

L’uscita americana di The Hateful Eight si avvicina, e infatti The Weinstein Company ha pubblicato il trailer finale dell’atteso western firmato da Quentin Tarantino, che arriverà il 25 dicembre nella versione a 70mm (più lunga e con un montaggio diverso). La versione in 35mm sarà invece distribuita dall’8 gennaio 2016.

Il poster finale ci mostra i protagonisti di spalle mentre si dirigono verso il loro rifugio, con al centro il Maggiore Marquis Warren di Samuel L. Jackson.

the-hateful-eight-poster

Nel cast di The Hateful Eight troveremo Kurt Russell, James Parks (Kill Bill Vol. 1 & 2), Dana Gourrier (Django Unchained), Zoë Bell (Death Proof, Gene Jones (Non è un paese per vecchi), Keith Jefferson (Django Unchained), Lee Horsley (Django Unchained), Craig Stark (Django Unchained) e Belinda Owino (Django Unchained). Con loro ci saranno Michael Madsen, Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Walton Goggins, James Remar, Tim Roth, Kurt Russell, Amber Tamblyn Channing e Demian Bichir. Jennifer Jason Leigh sarà invece Daisy Domergue: una donna accusata di omicidio, poi fatta prigioniera e caricata su una diligenza in compagnia di altri soggetti poco raccomandabili, come cacciatori di taglie e disertori.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:

In THE HATEFUL EIGHT, ambientato sei o otto o dodici anni dopo la Guerra Civile, una diligenza sfreccia per il paesaggio gelido del Wyoming landscape. I passeggeri, ossia il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la sua fuggiasca Daisy Domergue (Leigh), cavalcano verso la città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “il Boia”, consegnerà Domergue alla giustizia. Lungo la strada, il gruppo incontra due stranieri: Major Marquis Warren (Jackson), un soldato nero diventato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Goggins), un fuorilegge del sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. Avendo perso il loro vantaggio in una bufera di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio al Minnie’s Haberdashery, un rifugio-sota per le diligenze al passo di una montagna. Quando arrivano da Minnie’s, loro vengono salutati non dal proprietario ma da quattro sconosciuti. Bob (Bichir), che si sta prendendo cura del Minnie’s mentre questa è in visita da sua madre, si è ritirato con Oswaldo Mobray (Roth), il boia di Red Rock, il mandriano Joe Gage (Madsen) e il generale confederale Sanford Smithers (Dern). Mentre la tempesta avanza, i nostri 8 viaggiatori capiscono che, dopo tutto, potrebbero non farcela ad arrivare fino a Red Rock …

The Hateful Eight è stato girato in 65mm, e riceverà la più vasta distribuzione in 70 mm degli ultimi 20 anni.

thehatefuleight

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE HATEFUL EIGHT!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?